Alla ricerca di abiti da sposa...

Alla ricerca di...


alla ricerca di nemo

di certo non di Nemo!


Siamo alla ricerca dell'abito da sposa...il quale non sarà sponsorizzato perchè è un regalo da parte di alcuni familiari.



Bene veniamo a noi! 

Dimmi che fisico hai e ti dirò che abito indosserai!
Non è proprio così, perchè tutto dipende da come te lo senti...beh ovvio alcuni modelli non sono proprio adatti al corpo di diverse persone, ma vediamo un po' come orientarci per evitare di fare brutta figura!


Linea ad A (A-line)

Universalmente lusinghiero, la silhouette A-line è davvero il miglior amico di una ragazza.
Si allarga delicatamente dalle spalle in giù, sfiora le curve piuttosto che aderirsi a loro, per creare una silhouette elegante.
E' questo lo stile che fa per te? 
Se sei bassa, la A-line ti dà l'illusione di essere alta, se al contrario sei alta, ti dà l'illusione di pienezza e se hai curve, con questa linea puoi mascherarle.


Inoltre può essere realizzato con qualsiasi tessuto.
scelta abito da sposa

foto/pronovias

Abito da ballo/ principessa (Ball Gown)
Il più tradizionale dei vestiti, l'abito da sposa per eccellenza, che fa sognare tutte fin da bambine, l'abito da principessa della Disney.
L'abito da ballo aggiunge curve accentuando la vita e scorre con grazia in una gonna. La gonna è grande da nascondere fianchi pieni per poi scendere in una creazione di una splendida figura a clessidra.

I tessuti che sono perfetti per questo stile solo il tulle, taffetà e organza, ma anche duchesse di seta.
E' questo lo stile che fa per te?
Una scelta perfetta per gli eventi formali o da "favola", lo stile di abito da ballo fa un abito da sposa meravigliosamente classico. Sembra grande sulla maggior parte dei tipi di corpo.
abito da sposa principessa ballo

Abito stile colonna/tubino
Abiti da colonna figura-abbracciante sono disponibili in una varietà di stili senza bretelle e  . Questo stile moderno è diventato popolare tra le spose che vogliono un matrimonio chic o in spiaggia.
E' questo lo stile che fa per te?
Una scelta elegante per chiunque abbia le spalle larghe o sottili, fisico atletico, o figura minuta. Tuttavia, se ci sono determinate zone che non vorreste accentuare, il suo design aderente potrebbe non essere il tuo stile.
abito da sposa tubino

foto/maggie sottero

Abito stile impero
Questa silhouette impero dispone di un corpetto con una linea di cintura alta direttamente sotto il busto. L'aspetto può essere morbido o fluida oppure più strutturato e classico, a seconda del tessuto e tagliare utilizzato.

E' questo lo stile che fa per te?
La silhouette impero richiama l'attenzione nella parte superiore, migliorando la vita mentre ammorbidisce i fianchi, il che rende un look adattabile per la maggior parte dei tipi di corpo.

abito da sposa stile impero

Abito stile sirena
Conosciuto anche come la tromba o "fit e flare", gli abiti a sirena sono montati nella parte superiore e che si chiude drammaticamente intorno al ginocchio.

È questo stile che fa per te? 
Questi abiti accentuano il busto, vita e fianchi dando una figura a clessidra, quindi è l'ideale per mostrare le tue curve. Una scelta perfetta per un matrimonio glamour e stile celebrità.

abito da sposa stile impero

foto/pronovias

Abito stile tea
Tea-lunghezza abiti presentano un orlo che cade in qualsiasi punto tra la parte inferiore del ginocchio e la parte inferiore del polpaccio, creando uno stile elegante ma informale.

È questo stile che fa per te? 
Questi abiti sono l'ideale per mettere in mostra le gambe e un bel paio di scarpe! Una scelta popolare come un "secondo" abito da sposa per il vostro ricevimento, un abito da tè rende anche come un perfetto abito estivo.
abito da sposa stile tea

foto/modame

Nessun commento:

Posta un commento