Intervista agli sponsor - Leonarda Nada la stilista

leonarda nada stilista abiti sposa alta moda
Ciao presentati!
Mi chiamo Leonarda, nome acquisito dalla nonna materna, e Nada perché sono nata il giorno in cui Nada la cantante vinse al Festival di Sanremo 1971.
Come hai conosciuto Ugo e Adriana?
Ugo e Adriana sono arrivati da me tramite una conoscente in comune.
Come mai hai deciso di partecipare alla loro iniziativa ?
Ho seguito, semplicemente, le mie sensazioni le quali erano/sono positive…e visto che sono una romanticona, ho deciso di regalare loro un sogno!
Tu cosa crei e cosa farai per loro ? 
Io mi definisco una designer/progettista dei sogni, i sogni sono le mie creazioni per tutti coloro che vogliono indossare un capo unici per sentirsi unici…
Quando è nata la tua passione?
La mia passione nasce sin da quando all’età di 11 anni vidi la mia prima sfilata di moda in Piazza di Spagna a Roma, sfilava “Valentino”, mi voltai verso mio padre dicendogli “un giorno sarò anch’io li, come Valentino farò sfilare le mie creazioni”
Lascia i tuoi contatti a tutti i visitatori
Nr. Tel. Ufficio 0131 048501

Nessun commento:

Posta un commento