La favola di Ugo & Adry, to be continued..."gli sponsor"


Federica Tavella fotografia per matrimoniE come non dire come prosegue la nostra storia? E' come vedere un film all'inizio e poi non dire come continua. Ebbene, il progetto del "matrimonio con lo sponsor" è cominciato un po' per gioco, come un qualcosa che da speranza, ma a cui non sai se credere veramente, oppure è tutta fuffa. Ed invece come dice la mia stilista preferita e di grande esperienza, Leonarda Nada, (sponsor vestito sposo e sposa) nei sogni bisogna crederci per realizzarli. Così ho cominciato a scrivere la nostra storia e l'ho inviata a tutti i giornali locali. Ho creato un utenza facebook "ugoadrysposi con lo sponsor". 
nada nuovo alta moda


Lo stesso giorno sono stata contatta da Davide Massaro della "Nuova Venezia" che il giorno dopo ha pubblicato la notizia ed il giorno seguente abbiamo fatto il servizio per antenna tre per il tg della sera. Da qui ho cominciato un po' a crederci e sono andata avanti con Massimo Zamengo .
massimo zamengo web designer

Ho realizzato il sito www.ugoadrysposiconlosponsor.com e da qui ho cominciato a mandare e-mail a raffica a tutti i fornitori che girano intorno al matrimonio (atelier, stilisti, creative di bomboniere, ecc). Poi sono stata da un ragazzo ed una ragazza, Riccardo e Federica, che si proponevano come artisti per suonare e cantare al nostro matrimonio, il "DUO EVVIVA".
Riccardo e Federica Duo Evviva
federica tavella fotografa per matrimoni
 Il giorno dopo, invece,venivo contattata, sempre tramite facebook, da una fotografa emergente, ma eccezionale, Federica Tavella . La mia ricerca quindi continuava. Proprio quando stavo per perdere tutte le speranze, quasi in contemporanea, mi hanno contattato Rebecca Riparbelli e il suo gruppo wedding blogger dove sono registrate tante coppie con gli sponsor e si possono scambiare aiuti ed opinioni e dove ho conosciuto Federica Cerri, una delle spose che mi ha aiutato dandomi dritte e nominativi. Subito dopo sono arrivati Chiara e Maurizio di Emozioni e strani eventi .
emozioni e strani eventi wedding and event planner
Chiara mi ha spiegato come scrivere sul blog e mi ha seguito passo, passo. Poi c'è Maurizio che dietro le quinte rivede i tuoi articoli e pubblica.
Un giorno Ugo, invece, mi propone di parlare con un suo amico gioielliere, Danilo Magurano per parlargli del nostro progetto e chiedere di farci da sponsor per le fedi. Così è stato. Danilo è un abile gioielliere, autore di molte opere, e possiede sia la gioielleria DM gioielli a Spinea che la squisita pizzeria ai 4 elementi a Mestre (VE), dove vi consiglio vivamente di andare a mangiare.
pizzeria ai 4 elementi a mestre DM gioielli
Di lì a poco sono arrivati max Kiusso make up artist che provvederà al trucco,    
max kiusso make up artist
le partecipazioni di Buonanno partecipazioni, che mi ha colpito dicendomi che in questo periodo di crisi ,loro nel loro piccolo cercavano di aiutarci, 
buonanno partecipazioni nozze
Martignon Alberto che con il suo nuovo negozio elettrico, aperto da poco a Borbiago di Mira (VE) ci riempirà il giardino di punti luce,
e non poteva mancare una creativa, autore e sponsor dei nostri sacchettini Cinzia Meneghesso 
Smack Kreationsmartignon materiale elettrico
e la storia non finisce qui, to be continued...

2 commenti: