Adriana e Ugo, nuova coppia con lo sponsor



Buongiorno sono Adriana Genovese mamma di due bambine e un'innamorata folle. Sto organizzando il mio personale matrimonio che si svolgerà (data da decidere) e sto cercando aziende/ commercianti che vogliano sponsorizzarmi (abito sposo, sposa e damigelle le mie figlie 11 mesi e 4 anni e mezzo). Lo sponsor avrà ampia disponibilità di sponsorizzazione al mio matrimonio e nel periodo prima dello svolgimento dello stesso, innanzitutto dalle partecipazioni in cui ci sarà il logo dello sponsor e all'interno (se lo sponsor gradisce potrà mettere dei buoni sconto a chi vorrà recarsi nel suo negozio) fino ad arrivare al matrimonio vero è proprio in cui nel ristorante verranno messi i bigliettini dello sponsor e dati a tutti gli invitati.


I miei canali sono:



http://blog.alfemminile.com/blog/see_570634_1/Matrimonio-con-lo-sponsor



SPONSORIZZAZIONE PRIMA DEL MATRIMONIO:
- Internet e vari motori di ricerca;


- SITO INTERNET e una PAGINA FB dove tutti gli sponsor vedranno pubblicizzato il proprio esercizio commerciale tramite logo e una breve descrizione della propria attività.
- I vostri biglietti da visita li lasceremo a chiunque parleremo della nostra iniziativa, operatori, sposi, parenti e amici! 
- Creeremo una pagina su You tube dove potremo caricare i video dei nostri sponsor se loro lo riterranno utile. 
- Avremo il nostro canale Twitter dove aggiorneremo tutto ciò che faremo: dalla pubblicazione degli articoli all’arrivo di un nuovo sponsor.
- Saremo attivi sul web in diversi forum, siti, portali e gruppi Facebook che riguardano il matrimonio, per pubblicizzare il nostro sito, i nostri articoli e consigliare i nostri sponsor alle altre coppie. Saremo attivi anche presso il neonato social network per gli sposi con lo sponsor di vivalowcost. Scambio banner, scambio articoli, scambio link e citazioni ci aiuteranno ad ottenere visite per il nostro sito!


Ci impegneremo costantemente ad ottenere visibilità per la nostra iniziativa e il nostro sito inviando comunicati stampa mirati e accattivanti (prodotti con esperti di comunicazione) per ottenere interviste, articoli o citazioni sui mass media locali, regionali e anche nazionali.




AL MATRIMONIO:

- nelle partecipazioni innanzitutto metteremo i loghi degli sponsor e potrete mettere se volete anche dei buoni sconto;

- metteremo un tavolo apposito al ristorante con i bigliettini di tutti i nostri sponsor che ci hanno seguiti e sponsorizzati nella realizzazione del nostro matrimonio

Tra l'altro giovedì 14 febbraio siamo andati su Antenna tre news per fare l'appello per la ricerca degli sponsor.
le mie mail:
eternity.76@hotmail.it

Sponsor, contattatemi, non ve ne pentirete!!!
 Adriana

Nessun commento:

Posta un commento