Concorsi di San Valentino


coni porta riso colorati in omaggio con il concorsoCaro amico e cara amica, pensi di essere sfortunato nel gioco? Questo post e quello precedente sui concorsi invece potrebbero essere l'occasione giusta per smentirti, tanto più che viaggiano sotto il segno dell'amore scadendo quasi tutti a San Valentino. Che ne dici?
Oggi ti propongo 4 concorsi, alcuni aperti solo ai futuri sposi altri no.

La pagina di facebook Nozze Amore e Fantasia mette in palio i conetti porta riso, o porta semi nel caso abbiate optato per dei lanci alternativiBasta inviare una propria foto a lisamantovani272@gmail.com che la inserirà nell'apposito album della pagina e voi dovrete solo farvi votare da più persone possibili entro le 24.00 del 28 Febbraio 2013. La coppia vincitrice potrà scegliere il colore dei coni fra quelli dell'immagine a lato

Anche se comincia a diffondersi l'utilizzo di partecipazioni via mail la maggior parte usa ancora quelle cartacee, in fondo anche noi le avevamo utilizzate per i nonni. L'azienda Partecipazioninkarta ha organizzato il concorso FotogrAmiamoci con in palio un buono da 100 euro spendibile sul loro sito. Tutto quello che devi fare per partecipare è mandare una foto di coppia a indirizzoinfo@partecipazioninkarta.it entro e non oltre il 10 Febbraio, l'azienda adatterà la foto a motivo grafico e il 12 l'inserirà in un apposito album qui, a quel punto dovrete essere velocissimi a farvi votare da più persone possibili perché il concorso sarà valido fino al 13 Febbraio. Il 14 verrà annunciata la coppia vincitrice.

La Camera Oscura del Riccio offre un servizio fotografico a Roma dedicato alle coppie, per partecipare basta inviare a riccardo.frabotta@hotmail.it una vostra foto con una breve descrizione di voi, delle vostre passioni, di come vi siete conosciuti..tutti questi dati serviranno per creare un allestimento ad hoc per voi.
L'intero regolamento è visibile sulla paginaScade il 10 Febbraio.

Il sito HostelBookers offre invece la possibilità di vincere un soggiorno per due persone con meta italiana a tua scelta fino a un massimo di 200 euro. Per partecipare basterà creare, entro il 14 Febbraio, la tua ricetta dell'amore con gli ingredienti che troverai qui.

In bocca al lupo caro lettore e...buon lunedì!

Nessun commento:

Posta un commento