Battesimo sponsorizzato


Abbiamo parlato tante volte di matrimonio con lo sponsor, ma è la prima volta che possiamo parlare di battesimo sponsorizzato! Vi presentiamo quindi la prima coppia italiana che tenterà questa nuova impresa per festeggiare il loro piccolo, che si chiamerà Gregorio o Rebecca.

Siamo Umberto e Veronica, due giovani ragazzi di Verona che, dopo 8 anni di fidanzamento, nel 2012 si sono felicemente sposati. 

Location: Isola di San Clemente, Venezia.
Per l'organizzazione del matrimonio inizialmente ci eravamo affidati a due wedding planner di riva del Brenta, che però si sono poi dimostrate poco oneste, costringendoci così a fare tutto da soli, nonostante la difficoltà di organizzare un matrimonio fuori porta. Alla fine siamo riusciti a risparmiare molto su bomboniere, fiori, foto e video ricorrendo a metodi fai da te che hanno portato ad ottimi risultati. Abbiamo invece pagato profumatamente location e ricevimento ma volevamo assolutamente fare il matrimonio a Venezia. 
Potremmo andare avanti ancora per molto a parlare del nostro riuscitissimo evento ma... dedicheremo a questo un'adeguata sezione in uno dei nostri prossimi post! Torniamo dal viaggio di nozze (42 giorni di selvaggia e sorridente Thailandia!!) e già siamo in attesa del primo figlio...... Benissimo, euforia pura! 
Ed ecco che così è nata in noi l'idea di fare il battesimo con lo sponsor poiché, avendo affrontato la grande spesa del matrimonio appena 7 mesi fa, la prospettiva di doversi dedicare all'organizzazione e alla spesa per un'altra festa, ovvero il battesimo, ci ha spinti a prendere il coraggio di imbarcarci in quest'avventura: la ricerca di sponsor per il battesimo del nostro bambino/a!
Per il matrimonio abbiamo avuto molto tempo a disposizione per preparare decorazioni con fiori di origami, così come bomboniere origami sempre fatte da noi, per non parlare poi del bouquet della sposa, interamente realizzato in origami, che ha lasciato tutti di stucco.... insomma abbiamo messo molto del nostro per la buona riuscita dell'evento e per risparmiare su alcuni dettagli! 
Ora anche per il battesimo vorremmo fare una festa con tutti, parenti e amici, come per il matrimonio, poiché ci piacerebbe condividere questo bel momento con tutti i nostri cari!
La piccola differenza però sta nel fatto che ora che abitiamo insieme abbiamo molte più spese di prima e molto meno tempo da dedicare ad attività creative; questo ti porta a doverti inevitabilmente affidare alle prestazioni di fornitori specializzati, che comportano relative spese.
Amici e parenti hanno già iniziato a chiederci quando sarà il battesimo, dove lo faremo, che tipo di festa sarà..... proprio perchè noi siamo stati i primi tra i nostri amici a sposarsi e siamo tra i primi ad avere un figlio!! 
I nostri amici, giovani e non ancora sposati, sono tutti potenziali clienti di eventuali sponsor che si proporranno... 
Perciò aspettiamo proposte... sponsor fatevi sotto!!
Veronica e Umberto da Verona 
contattateci via email a: battesimoconsponsor@hotmail.com


oppure visitate il nostro blog: http://battesimoconsponsor.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento