Diari delle coppie con lo sponsor

matrimoni sponsorizzati diari delle coppie con lo sponsor
Dopo l'esperienza positiva che abbiamo vissuto con il nostro matrimonio sponsorizzato negli scorsi due anni, abbiamo deciso di dare una mano alle coppie che come noi si accingono ad intraprendere questa strada!

La prima cosa che faremo per i futuri sposi con lo sponsor sarà mettere a disposizione lo spazio del nostro blog, già ben indicizzato ed abbastanza conosciuto nel settore, in modo che possano raccontare le loro storie e le novità più importanti nel loro percorso verso il matrimonio.

Questo permetterà loro di dare più visibilità agli sponsor che sceglieranno di supportarli. La visibilità per una coppia con lo sponsor è estremamente importante, perché determina quanto i possibili fornitori saranno invogliati a dare un loro contributo in cambio di pubblicità. Quando abbiamo iniziato noi, nel 2011, il matrimonio sponsorizzato era ancora una novità e far parlare di sé sui vari media era più facile di quanto non sia oggi. In mancanza di idee particolari o strane come il nostro Giro d'Italia in 60 Bomboniere, trovare lo spazio adeguato per farsi conoscere e fare pubblicità può essere davvero difficile.

Speriamo che il nostro blog possa dare loro una mano nella ricerca degli sponsor e tenere sempre vivo l'interesse su un argomento che, come potete immaginare, ci sta molto a cuore! Preparatevi ad accogliere su queste pagine le storie di Federica e Massimo e di Ersilia e Tony!

1 commento: