Concorsi fotografici e a premi

concorsi per vincere abito da sposa, da sposo, viaggio di nozze
Ciao, come forse saprai venerdì sera, 25 gennaio, sono stata ospite assieme a Sandra di NozzeFurbe al programma "My generation" di Radio Verona per parlare di matrimonio low cost, naturalmente abbiamo toccato anche il tema del matrimonio sponsorizzato, ma è davvero l'unico modo per risparmiare? Naturalmente no. I concorsi a premi possono essere un ottimo modo per aggiudicarsi oggetti e servizi utili per il proprio matrimonio. A volte serve solo un po' di fortuna, altre volte invece servono tanti amici disposti a mettere "mi piace".


Partiamo dal sogno delle principesse, l'abito da sposa, che spesso ha costi proibitivi, ma che potrai vincere (come era successo a me) grazie al contest fotografico organizzato dal sito matrimonio.it in collaborazione con l'atelier Nicole Spose. Basta scaricare il logo del contest presente sulla pagina facebook di matrimonio.it scattarsi una foto tenendolo bene in vista, caricarla sulla pagina e farsi votare da più amici possibili.

Per festeggiare il suo primo anno di attività lo studio Aberrazioni Cromatiche ha indetto un give away di San Valentino mettendo in palio un magnifico servizio fotografico nel vostro luogo preferito.
Per partecipare basterà inviare entro il 10 febbraio, a emailinfo@aberrazionicromatiche.com una dolcissima fotografia di te col tuo amore, scrivendo i vostri nomi, dove vorreste scattare le foto e perchè proprio lì. Vincerà la coppia reputata più romantica fra tutte. Sarete voi? 

La Sartoria San Lazzaro ha lanciato una nuova edizione del concorso fotografico "Un abito da sposo gratis", con scadenza il 14 Febbraio 2013. Per partecipare basta inviare una fotografia di coppia a sartoria.sanlazzaro@yahoo.it e far mettere "mi piace" dal maggior numero di persone sotto la propria foto.
Se però questo concorso non ti interessa, ti invito a sostenere, votandole, due delle coppie che sponsorizziamo: Federica e Massimo di Torino e Silvia e Achille di Roma. Per loro il tuo voto può essere molto importante.

Concorso "Il regalo di san valentino ve lo facciamo noi!", dopo il successo della scorsa edizione Francescovisconti Cerimonia, ha deciso di replicare ampliando la quantità di premi messi in palio. Il concorso è aperto solo ai futuri sposi e per partecipare basta scrivere la data delle proprie nozze, l'estrazione avverrà il 14 Febbraio, i premi sono i seguenti:
Primo premio: notte romantica in omaggio con l'acquisto di un abito di Francesco Visconti Cerimonie
Secondo premio: abito da sposo (giacca, pantalone, panciotto e cravattone)
Terzo premio: panciotto e cravattone sposo per il ballo al ristorante
Quarto premio: calzature sposo con cintura
Quinto premio: camicia da sposo, polso gemello, a scelta
Sesto premio: sconto del 25% sull'acquisto del completo sposo
Settimo premio: cintura con fibbia personalizzata
Ottavo premio: pochette da taschino con iniziali
Nono premio: spillone e gemelli
Decimo premio: cravatta o cravattone a scelta

Finiamo con un'altra voce importante nel budget nuziale: il viaggio di nozze. Il sito internazionale Zankyou, vi permetterà di volare fino a Tahiti. Come? Leggete attentamente il regolamento e...in bocca al lupo a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento