Fiera dell'artigianato Milano

Fiera artigianato milano artigiano natalizio
I loghi dei nostri sponsor
Settimana scorsa si è svolta a Milano la tradizionale fiera dell'artigianato a differenza degli anni passati c'erano più padiglioni dedicati all'Italia e meno dedicati al resto del mondo. Abbiamo avuto la netta impressione che i singoli stand fossero più piccoli, ma di più rispetto agli anni scorsi. Novità dell'anno 2012 l'angolo dedicato al Cake Design con bellissime torte di pasta di zucchero in esposizione. Gli stand dei cibi hanno fatto da padroni per tutta la durata, tranne forse l'ultimo giorno in cui c'è stato un letterale assalto ai padiglioni del resto del mondo che scontavano le merci. Noi ci siamo concessi l'acquisto di una gabbia tunisina per uccelli che utilizzeremo per gli allestimenti della nostra nuova attività. Quale? Ehehehe, vedrete, vedrete, per ora non vogliamo svelarvi ancora nulla. Fra non molto il futuro verrà svelato ora invece facciamo un salto nel passato con questo post che era rimasto nelle bozze. Ecco cosa vi raccontavamo un anno fa....e cosa ci inventavamo per fare pubblicità ai nostri sponsor.
"Due settimane si è svolta a Milano la fiera dell'artigianato, credo che sia la più grossa fiera, per lo meno italiana, di questo tipo. Per chi non la conoscesse si tratta di centinaia di stand provenienti da tutto il mondo dedicati all'artigianato e all'enogastronomia. Nove padiglioni del polo fieristico di Rho dedicati all’artigianato per offrire idee regalo originali, colori, tradizioni, storie e incontri con professionisti di tutto il mondo.
Qualità e bellezza vogliono essere le due parole d’ordine. Quest’anno tre grandi novità: ABITARE LA CASA, salone esclusivo dedicato all’arredamento artigianale di qualità; MODA E DESIGN, capi d’abbigliamento, accessori e oggettistica, tutti Made in Italy, curati nel dettaglio e ricercati nello stile; PASSIONE CREATIVA, un’area dove il visitatore potrà capire ciò che sta dietro alla creazione di un manufatto. Ed ecco due foto scattate da un visitatore della fiera incuriosito dalla gente strana che vi si può incontrare, ahahah!

Fiera artigianato milano artigiano natalizio

Fiera artigianato milano artigiano natalizio





Nessun commento:

Posta un commento