Dopo la fine del mondo



maya scultura di frutta fine del mondoEccoci qua post 21/12/2012 un po' più vecchi di ieri, ma tutto sommato vivi. Facciamo un po' il punto della situazione. Il mondo sembra che non sia finito, non è finito il capitalismo, non ci sono stati stravolgimenti ambientali (non maggiori di quelli lenti che vengono fatti ogni giorno),  il cielo non credo sia diventato nero (qui a Milano c'era una nebbia che non si vedeva l'asfalto, figuriamoci il cielo...quindi da ieri vivo con questo dubbio), a conti fatti sembra che i Maya avessero semplicemente finito lo spazio sulla pietra....ammesso che i tir non siano semplicemente in ritardo, avranno trovato traffico sull'autostrada?

coca cola mentos fine del mondo

cercasi amore per la fine del mondo
Non poteva mancare ovviamente un film sull'argomento e così a inizio del 2013 sarà possibile correre alla ricerca del vero amore per essere assieme negli ultimi istanti che ci attendono.

coupon per la fine del mondo







Il sito haivogliadi.it ha lanciato questa buffa e goliardica iniziativa




In questi giorni ho chiesto nei gruppi delle spose se ci fosse qualcuna che avesse scelto il 21 Dicembre per convolare a nozze nella speranza che avesse optato per un allestimento da fine del mondo da raccontarvi, ma la ricerca non ha avuto fortuna, molta di più invece l'ha riscossa il 12/12/12, data considerata fortunata (Maya docet....e il 21 insegna..) con un boom di unioni.

E voi avete rilevato qualche straordinario cambiamento il 21 dicembre?

Nessun commento:

Posta un commento