Chiaraconsiglia e la creatività per tutti!

logo di chiaraconsiglia
Nel web le creative d'Italia si incontrano, si scambiano idee, suggerimenti e complimenti in una miriade di gruppi e di pagine piene di ispirazione. C'è però una comunità speciale creata da Chiara Crestanello, una blogger ed una vera appassionata  dell’handmade in tutte le sue forme. Chiara ha creato non solo un blog estremamente completo con tantissimi tutorial chiamato Chiaraconsiglia, ma anche un negozio dove potete acquistare deliziosi oggetti in stile shabby chic chiamato Pol&Cler ed un altro blog per accogliere un'altra delle sue grandi passioni: "Chiaraconsiglia Idee per il matrimonio". 
Proprio su quest'ultimo sito, Chiara ha deciso di pubblicare la nostra storia

chiara crestanello col suo bambinosezione negozio articoli per matrimonioChiaraconsiglia è uno spazio all'interno del quale tutte le creative possono esprimersi, ispirarsi, imparare cose nuove e sperimentarle. Una comunità ben gestita e ricchissima di novità che aspetta solo di essere scoperta e che viene apprezzata da tantissime artigiane e hobbiste italiane.

Chiara, però, da qualche mese è anche diventata mamma, nella foto qui a fianco potete vederla con il suo piccolo! Auguriamo a lei e al suo bambino tutto il bene possibile!

Ora che l'avete conosciuta un po' meglio, non ci resta che invitarvi a visitare il suo blog oppure la sua pagina facebook. ^_^

Nessun commento:

Posta un commento