Viaggi low cost dall'Italia al mondo!


Manca poco ormai alla fine degli articoli nei quali raccontiamo la terza tappa del giro d'Italia in 60 bomboniere. Un'esperienza unica che ci ha dato tanto, come solo un grande viaggio può fare. Il nostro però è stato anche un viaggio low-cost alla scoperta dell'Italia. Nicola Spina, che insieme a Rossella de Gennaro ha fondato il blog Viaggiatori low-cost, ha accolto in un articolo la nostra storia, dando spazio in particolare a tutte le bomboniere e alle creative della sua terra, la Campania! Se volete vedere le bomboniere delle nostre creative campane e leggere il suo articolo potete farlo QUI!



Viaggiatori low-cost è un blog di viaggi, ma ricco di consigli utili per chi vuole sapere come fare a contenere i costi: come prenotare in hotel all'estero, check in online, quali catene offrono servizi abbordabili, quali compagnie aeree sono sicure, ma non solo.


Stonehenge? No, è il sito
preistorico di Carnac, in Francia!


Il sito è sempre aggiornato con le nuove offerte e con codici di sconto che vi permetteranno di prenotare il viaggio che volevate senza spendere tutti i risparmi in volo e pernottamento. Ovviamente, con in ogni travel blog che si rispetti, potrete trovare i racconti scritti dallo staff che, girando i cinque continenti, vi porterà alla scoperta di posti sempre nuovi, insegnandovi proverbi locali, curiosità e cose uniche sui luoghi visitati (e sono davvero tantissimi!)




Ecco Nicola e Rossella a Dublino



Nicola e Rossella amano viaggiare sentendosi, anche se solo per pochi giorni, "cittadini" dei posti che visitano, piuttosto che turisti. Ciò che loro fanno, e che propongono anche a chi si accinge a partire, è di vedere e vivere le città e la natura come la vivono le persone del posto. Mangiando cibi del posto, ritrovandosi nei luoghi che i locali amano frequentare.




Se il vostro ideale di viaggiare è quello di scoprire ogni volta un angolo di mondo, visitate Viaggiatori low-cost, spenderete di meno, viaggerete di più e meglio!
Non è un colorato mercato orientale,
bensì la Boqueria di Barcellona!
Questo bellissimo anfiteatro romano
non si trova in Italia, ma a El Jem, Tunisia!








Nessun commento:

Posta un commento