Valtidone Wine Fest sui Navigli!

Domani sera, per tutti gli amanti del vino di qualità, c'è un appuntamento da non perdere! A Milano si terrà infatti l'inaugurazione dell'edizione 2012 della Valtidone Wine Fest, dedicata alla valorizzazione delle produzioni vitivinicole della Valtidone. 

Alle 19, al Bobino Club di Piazza Cantore, sulla Darsena, verranno presentati i produttori ed i vini d'eccellenza della Valtidone, insieme al programma degli eventi che si svolgeranno questo settembre, mentre gli ospiti potranno godersi un buffet di prodotti tipici insieme all'aperitivo.


Gli eventi si svolgeranno secondo una programmazione unica che, attraverso quattro week-end a Borgonovo, Ziano, Nibbiano e Pianello, renderà magico e accattivante il mese di settembre: degustazioni guidate e assaggi nel segno della tradizione enogastronomica, spettacoli, incontri e approfondimenti culturali nella splendida cornice dei borghi più suggestivi della vallata. Una festa che si fa in quattro per scatenare emozioni enogastronomiche e vivere in allegria il meglio della Valtidone!

Fra i produttori presenti ci sarà anche l'Azienda Vitivinicola Badenchini, che è diventata nostro sponsor per i vini! Siamo andati a trovare ieri Paolo Badenchini, che assieme a suo fratello ha scelto di sostenerci nel giorno del nostro matrimonio. Ve lo presenteremo meglio ed insieme a lui vi faremo conoscere i grandi vini della Valtidone.

Nessun commento:

Posta un commento