Amore, mi sono mangiato gli sponsor!

Tornata a casa, una potrebbe anche aspettarsi una sorpresa, ma trovare il futuro marito con un'espressione avvilita e quasi con le lacrime agli occhi (stava palesemente fingendo -_-') non è esattamente ciò a cui si aspira di solito... Gli chiedo cosa è successo e quasi singhiozzando mi dice:

"Perdonami amore, io... io ho...
"Tu, cosa?" Già mi immagino scenari disastrosi di cosa potrebbe aver combinato, ma poi ecco che arriva l'affermazione più assurda!
"Io... ho mangiato gli sponsor!"
"Come sarebbe a dire che ti sei mangiato gli sponsor? Che stai dicendo?!"
E lui continua con le scuse, senza spiegarsi minimamente.
"Mi dispiace amore, non volevo, ma non ho resistito!"
"Ma che vuoi dire, ti sei mangiato i confetti di Dolcezze di Zucchero?"
"No..."
"Aah, allora ti sei spazzolato i brownies di Dolci Peccati!"
"No, no..."
"Sei andato a fare una razzia alla cucina della Volta del Vescovo?"
"Nemmeno."
"Senti, il candy buffet di Biancoperla non è ancora stato allestito, spero tu non ti sia mangiato le bomboniere!"
"No amore...te l'ho detto, ho mangiato gli sponsooor!"

Solo in quel momento tira fuori un pacchetto di snack di mais al formaggio con su scritto "Sponsor - i formaggiosi croccanti"... 

che razza di assassino...!  

Nessun commento:

Posta un commento