Planning, ma con amore!


Organizzare il proprio matrimonio è spesso considerato uno stress, un impegno gravoso, che nel corso delle generazioni è stato smistato fra mamme, testimoni, suocere, sorelle, ecc. per far in modo che tutto il peso non ricadesse solo sulla sposa. Oggi invece, come sappiamo, è la figura del wedding planner ad occuparsi di tutto questo! Ci sono tante giovani appassionate del mondo dei matrimoni e che vedono in questa professione il proprio futuro. Ad esempio Marzia, di Milano, che da un anno e mezzo circa gestisce Lovely Planning, un wedding blog che sostiene che è possibile organizzare un matrimonio in maniera più emozionante e divertente, basta farlo con amore e trovare idee originali!

Lovely Planning rispecchia nei contenuti l'ideale di Marzia e mette a disposizione dei lettori non solo belle immagini d'ispirazione (guardate questa presa dall'articolo sui viaggi in Australia), ma anche informazioni sulle novità del mondo dei matrimoni: photo booth, wedding bags, chirurgia estetica per spose (no, lei non approva e nemmeno noi, ma è sempre giusto informare!) , iniziative solidali e alternative ecologiche per le vostre nozze! 
Vi invitiamo quindi ad andare a leggere i suoi articoli e a visitare la sua pagina facebook

Anche la storia del nostro giro d'Italia in 60 bomboniere è stata raccontata sulle pagine di Lovely Planning e noi ne siamo molto felici, ringraziamo Marzia per l'aiuto e le facciamo tanti auguri per la sua carriera di wedding planner!

2 commenti:

  1. Ragazzi che dire...grazie mille!!!!! Mi raccomando tenetemi aggiornata sul vostro matrimonio!!!! Ancora auguri!!!!!

    RispondiElimina