Matrimonio Alternativo, un blog per organizzarlo!



I Matrimoni alternativi, come abbiamo notato nel corso di quest'anno, sono sempre più diffusi nel mondo e nel nostro paese! O meglio, ci sono sempre più coppie convinte a voler celebrare un matrimonio alternativo. Sarà per la voglia di rivoluzionare le tradizioni, per divertirsi di più nel celebrare senza troppi vincoli oppure, più semplicemente, perché mancano i soldi per organizzare opulente cerimonie come una volta.

Il fatto è che sapere esattamente che cos'è un matrimonio alternativo e come si organizza non è affatto una cosa scontata! Come dovrebbe essere? Da dove cominciare? Quando bisogna fermarsi per non rischiare di rovinare tutto con scelte che sembrano davvero alternative a prima vista, ma che poi si rivelano di cattivo gusto una volta messe in atto?

Noi ci siamo fatti spesso questo genere di domande poiché il nostro sarà un matrimonio che di tradizionale avrà molto poco, se anche voi avete dubbi di questo tipo c'è un blog che potrebbe essere la vostra salvezza: ilmatrimonioalternativo!

Questo blog contiene tante idee e suggerimenti per organizzare un matrimonio davvero alternativo, che vi permetterà di risparmiare e al contempo di avere una festa originale e raffinata.

Per guidarvi in maniera veloce e diretta su come dovrebbe essere un matrimonio alternativo, lo staff del blog ha anche coniato 5 regole fondamentali, eccole qui:


- Abito obbligatoriamente non bianco 
- Rito civile personalizzato 
- Inviti e partecipazioni fai da te 
- No alle bomboniere, sì ai confetti 
- Durata massima ricevimento 4 ore 

Per quanto ci riguarda sono tutte delle ottime regole e quattro su cinque saranno rispettate anche dal nostro matrimonio, ma... noi abbiamo le bomboniere! Eresia? Assolutamente no, quando abbiamo scritto allo staff raccontando loro la storia del nostro giro d'Italia in 60 bomboniere sono stati felici di conoscerla e hanno anche deciso di pubblicarla QUI!

Dunque, se avete domande sui matrimoni alternativi e vorreste organizzarne uno, non perdetevi d'animo, andate su ilmatrimonioalternativo e leggete gli interessanti post che troverete, le risposte che cercate vi attendono! Se invece avete già organizzato un matrimonio alternativo o se siete un'azienda che si riconosce in questo concetto inviate una mail all'indirizzo matrimonioalternativo@gmail.com!

Nessun commento:

Posta un commento