Grazie mille : fine della terza tappa!

La terza tappa del Giro d'Italia in 60 Bomboniere si è conclusa l'altro ieri, quando da Palermo siamo sbarcati a Genova e poi tornati a Milano. Volevamo però fare un post per ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato durante questa lunga, meravigliosa terza tappa! Stiamo parlando delle nostre creative, ovviamente, ma anche delle loro famiglie, dei fidanzati e degli amici, dei B&B che ci hanno ospitato con grande spirito di accoglienza, dei giornali, delle radio e dei siti di informazione locale che hanno raccontato le nostre tappe.
Ci avete accolto a braccia aperte nelle vostre case. Ci avete preso per mano e guidati attraverso le bellezze dell'Italia. Ci avete dato consigli, mostrato posti segreti. Ci avete parlato delle vostre vite, delle vostre passioni e delle vostre speranze. Ci avete insegnato quanto siamo simili e quanto siamo diversi. Ci avete fatto divertire e ci avete fatto conoscere sempre nuove facce della creatività. Ci avete fatto sentire a casa nostra (con meno inquinamento però ^^). Ci avete presentato i vostri cari e ci avete svelato i vostri progetti. Ci avete fatto scoprire i sapori, le usanze e le leggende delle vostre terre. Avete raccontato a tutti la nostra storia e avete condiviso con noi le vostre.
Per tutto questo e per tutte le altre cose che non si possono esprimere attraverso le semplici parole scritte: GRAZIE MILLE A TUTTI QUANTI!
Chiara e Maurizio

P.S. Ehi, tranquilli, gli articoli mancanti con i resoconti delle nostre giornate li stiamo scrivendo proprio in questi giorni! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento