Wedding inspiration per un matrimonio low cost

Quando la data è decisa (e a volte anche prima ;P) le future sposine vengono prese da una sorta di malattia violenta e incontrollabile che le porta a svuotare le edicole di qualsiasi rivista tratti di matrimoni alla ricerca della wedding inspiration. L'ispirazione giusta per rendere unico e speciale il nostro matrimonio però spesso non si trova, si impilano pagine strappate di decine di riviste, tutte idee belle per l'amor del cielo, ma che poi, messe assieme non sono altro che un guazzabuglio di stili che ci rappresenta poco. Può essere utile creare una wedding inspiration board su una parete di casa mettendo vicino tutte le idee e man mano togliendo quelle che non c'entrano nulla e tenendo quelle che rispecchiano maggiormente il risultato che vorremmo avere. Oppure, se non avete una parete libera potete rivolgervi a Marco che realizzerà un album pieno di spunti in base ai colori che vorreste dominassero alla vostra festa o allo stile che avete in mente. Io cercavo delle idee per un bouquet blu e arancio, ma non conoscendo i fiori non trovavo nulla che mi soddisfacesse, invece Marco ha preparato un bellissimo album ricchissimo di wedding inspiration, lo potete vedere QUI. Io mi sono letteralmente innamorata però della foto seguente e siccome a La Volta del Vescovo c'è il gazebo abbiamo deciso di realizzarla.


Marco allora ha deciso di sua iniziativa di farmi un altro regalo, ha creato un altro album dal titolo Origami Wedding (clicca QUI per vederlo) con tante altre idee del genere. Ottime per chi come noi sta realizzando un matrimonio low cost. Grazie ancora Marco!!
Ecco qualcuna delle idee che ci è piaciuta di più:
Non è nei nostri colori, ma lo trovo stupendo
 
Avremo un'isola dedicata ai dolci e neanche a farlo apposta la nostra torta sarà fatta di cupcake, questa è un'ottima idea per l'allestimento e ci starebbe bene anche il candy buffet organizzato da Bianco Perla ci cui sotto potete vedere le scatole che conterranno le caramelle.



Nessun commento:

Posta un commento