Matrimonio Cheap & In parla di noi! ^_^

 Siamo estremamente felici che in questo periodo stiano nascendo e crescendo sempre più realtà online che si occupano di come organizzare matrimoni stando attenti sia alla felicità dei futuri sposi, che al budget disponibile! E' proprio considerando insieme entrambe queste necessità che Anita e Martina, entrambe di Prato ed appassionate di matrimoni, si occupano di un blog estremamente attivo chiamato Matrimonio Cheap & In.

Anche se è partito solo da Marzo, su Matrimonio Cheap & In potrete trovare già tantissimi articoli con consigli perfetti per organizzare le vostre nozze low-cost e non commettere alcuni degli errori più comuni. Risparmiare e sposarsi con una cerimonia elegante e semplice può essere alla portata di tutti, basta non farsi travolgere dall'enorme quantità di scelte messe a disposizione del mercato e cercare le soluzioni giuste per voi. Oltre a questi aspetti pratici ed utili, gli articoli sono spesso scritti con toni simpatici che ci piacciono molto, come per esempio questa lettera ai maschietti  o questo originale invito all'intraprendenza per gli invitati.

Anche la nostra storia è stata pubblicata sul blog il 28 marzo, per leggere l'articolo su di noi potete seguire QUESTO LINK





Infine, vorremmo inoltrare una segnalazione da parte delle due frizzanti autrici del blog: sono alla ricerca di una coppia di futuri sposi in Toscana! Più precisamente nelle province di Prato, Firenze e Pistoia... cosa avranno in mente per gli sposini? Non lo sappiamo, ma di sicuro sarà qualcosa di interessante, quindi vi invitiamo a scrivere direttamente a loro per scoprirlo!
Potete contattarle all'inidirizzo email: matrimoniocheapandin@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento