Auto da Cerimonia : OK!


Un'auto da cerimonia che sembra uscita dai vostri sogni o da qualche film d'epoca? Noi non avevamo programmato di cercare uno sponsor per l'auto e in effetti non lo cercavamo nemmeno... ma alla fine, in questo caso, un bellissimo favore è arrivato dalla "famiglia allargata"!


Il cugino della mamma di Maurizio infatti è Marco Bianchi, titolare dell'Autonoleggio Bianchi, di Peschiera Borromeo. Vista l'amicizia che lo lega ai genitori dello sposo, ha deciso non proprio di sponsorizzarci, ma di concederci gratuitamente per un giorno una vettura del suo meraviglioso parco macchine! Abbiamo incontrato Marco per la prima volta alla fiera di Assago Milano Sposi e ci ha mostrato i modelli che aveva portato in esposizione, fra le quali abbiamo scelto quella che sarà la nostra auto per il giorno del matrimonio, volete vederla? Eccovi accontentati... si tratta di questa splendida Jaguar MKV color blu e argento!



 



Vi piace? A noi moltissimo! Ma in fiera e sul sito web dell'Autonoleggio Bianchi, ne potete trovare tantissime altre, eleganti e bellissime... Ce ne sono per tutti i gusti, dal simpatico e Maggiolone alle rarissime Bentley cabrio, passando per Jaguar e Rolls Royce, Limousine... insomma, volendo esagerare... c'è persino un elicottero (una delle passioni di Marco)! La vera particolarità però, è proprio il modo di fare del titolare, che ci ha raccontato aneddoti particolari e scherzosi di quando faceva personalmente l'autista per gli sposi, per cui non vediamo l'ora di averlo con noi. Se volete conoscerlo un po' meglio e vedere alcune delle sue auto guardate pure il video e le foto qui sotto.   

Come abbiamo già detto, Autonoleggio Bianchi non ci sta sponsorizzando, ma considerarlo come una delle realtà che ci consentiranno di realizzare il nostro sogno ci sembra il minimo, quindi vogliamo ringraziarlo tantissimo per l'opportunità che ci ha dato! GRAZIE MARCO!




2 commenti:

  1. http://fotografandote.weebly.com/index.html
    Fotografo si offre come sponsor

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, come mai non ci ha contattato via mail?
    Cmq siamo già a posto, grazie, ma ci sono tante coppie in giro per l'Italia a cui farà piacere la vostra proposta ^^

    RispondiElimina