Siamo tornati!

Ciao a tutti quanti, sappiamo che è da un bel po' che non scriviamo qualcosa  sul nostro blog... il fatto è che abbiamo avuto davvero tantissimi impegni e poco tempo, Chiara con il lavoro e Maurizio nel finire la tesi (non ha quasi dormito per un mese), ma ora possiamo assicurarvi che siamo tornati!

Come potete immaginare abbiamo qualche novità da raccontarvi, in particolare un importante... Lunedì 5 Chiara è andata al comune per fare le pubblicazioni!! Pensavamo che venerdì 14, il giorno in cui abbiamo deciso di sposarci, non fosse poi così tanto richiesto, invece ci sono già altre coppie che intendono sposarsi a Palazzo Reale quel giorno. Per fortuna ci siamo mossi in anticipo informandoci su quale fosse il primo giorno utile per fare le pubblicazioni!
Questo significa che il 19 marzo, giorno del nostro settimo anniversario insieme e giorno di scadenza delle pubblicazioni, ci alzeremo all'alba accampandoci fuori dalla sede di Via Larga per poter scegliere l'ora! ^_^

Chiara ha anche iniziato a scrivere per il magazine femminile online Donna Trendy, potete trovare i suoi articoli nella sezione dedicata al Matrimonio . Chiara è felicissima di avere il Wi-Fi in casa, così ora può portarsi la sua adorata Piccy (un piccolo pc portatile) anche in bagno... e lo fa, oh se lo fa!
Invece Maurizio, che si laurea il 22 marzo, è ufficialmente un disoccupato alla ricerca di lavoro, ma spera di riuscire a trovare presto un primo impiego. Nel frattempo avrà un bel da fare a rimettere a posto la nostra casina, che al momento è ancora molto provata dal trasloco e necessita di un minimo di ordine, pulizia e  qualche cambiamento... chissà se Maurizio potrà mettere anche "brava massaia" sul suo curriculum?!


Bea ed Arya si godono un po' di riposo sul "loro" divano.
Non sono carinissime?
Intanto la nostra piccola gattina Arya è cresciuta, è stata sterilizzata dopo aver passato un mese in vacanza dai "nonni" (che sarebbero i genitori di Maurizio) dove ha conosciuto la sua nuova amica Bea, una cagnolina con cui va d'accordissimo, per fortuna! Visto che qui a Milano comincia a fare un po' più caldo abbiamo deciso di lasciarla uscire ad esplorare il balcone durante il giorno e la piccola ne è entusiasta!

Ultima delle novità che ci ha tenuti impegnati è stato il nostro primo acquisto importante insieme: una nuova macchina per sostituire quella che Maurizio ha distrutto contro un furgone... Questa volta non ha sollevato alcuna obiezione nel chiamarla Pratolina, seconda del suo nome, dopotutto è sempre una lancia Ypsilon, usata ovviamente, con l'unica differenza che è rossa e diesel (perché risparmiare sul carburante è diventato tanto necessario quanto difficile!).

Speriamo di potervi raccontare presto tante altre cose nuove!

2 commenti:

  1. Congratulazioni! Sono felice di annunciare che il vostro blog ha vinto The Versatile Blog Award. Per ulteriori informazioni consultate il blog di Matrimonio in Corso (http://matrimonio-in-corso.blogspot.com/)
    Spero che vi piaccia - per me è stato un piacere premiarvi!

    Annette

    RispondiElimina