Letti dinamici Oggioni: un modo nuovo di sognare lo spazio!



Come vi abbiamo anticipato, nei due scorsi fine settimana siamo andati un po' a zonzo per varie fiere, in particolare abbiamo visitato posti dove abbiamo potuto incontrare alcuni espositori del nostro sponsor Oggioni,  che con i suoi letti dinamici può, nel tempo di un battito di ciglia, mettere in ordine, fare pulizia e dare un tocco di eleganza alle vostre camere da letto! 
Alla fiera dell'arredamento Acasa, a Busto Arsizio, in provincia di Varese, lo stand del Centro Arredamento Tosi ci ha ospitato per un'intervista nella quale ci hanno mostrato il funzionamento dei letti-contenitore. Sono davvero semplici da alzare ed abbassare! Lo spazio all'interno è ampio e potete metterci tutto quello che volete, ma forse... meglio non ascoltare le idee di Chiara in merito!


Ma quali sono le caratteristiche che differenziano i prodotti Oggioni da altri letti-contenitore presenti sul mercato? Per avere la risposta siamo andati a Genova, alla Fiera Primavera (è ancora aperta, fino all'1 marzo ed è piena di cose e buone, come quelle preparate da Dolci Peccati, appena dopo i cancelli d'ingresso). Lì ci attendeva lo stand di Sivioli Arredamenti, di Arenzano, che ci ha spiegato le differenze  principali che rendono unici i letti Oggioni.


E per finire eccovi un riassunto delle caratteristiche e le foto dei letti presenti in fiera! Ricordiamo che Oggioni produce tutte le componenti dei propri letti: struttura, materassi e biancheria. Tutti i letti sono personalizzabili per essere adatti alle vostre esigenze e sono assolutamente made in Italy!


Nessun commento:

Posta un commento