Nuovo concorso per creative su Pinspire

Care creative,
attraverso NozzeFurbe sono venuta a conoscenza dell'esistenza di Pinspire, un nuovo social network dedicato interamente alle immagini. Penso potrebbe esservi molto utile per far conoscere le vostre creazioni, quindi per farvi prendere un po' la mano e darvi visibilità, ho deciso (ormai Maurizio non fa testo ;P) di bandire un nuovo concorso aperto solo alle nostre creative del Giro d'Italia in 60 bomboniere.

REGOLAMENTO
1) Le foto in gara saranno quelle delle bomboniere create per noi, tutte le creative quindi sono automaticamente iscritte, ma per confermare dovranno andare sul nostro blog e cliccare a destra MI PIACE alla fan page del nostro reality (vedi foto) visitabile anche a QUI

2) Andate qui http://www.pinspire.it/board/show/113434  accedete come profilo facebook (non c'è bisogno di registrazione) e cliccate su "SEGUI" in alto a destra e su "MI PIACE" (vedi foto)
3) Invitate quanti più amici potete a votarvi, vincerà chi avrà sotto alla propria foto più "mi piace", "commenti" e "ripin" (vedi foto) e dovranno essere follower (=seguitori)


Ricapitoliamo cosa dovrete dire ai vostri sostenitori:

Clicca qui http://www.pinspire.it/board/show/113434
entra come fb e clicca su "SEGUI" in alto a destra
clicca mi piace, commenta e "ripinna" tutte le foto che ti piacciono di questo album.


4) Il concorso inizierà il 14 Gennaio 2012 e finirà il 18 Febbraio 2012
5) Per garantire l'equità del concorso se sotto le foto ci saranno commenti o mi piace o ripin antecedenti alle 00.00 del 14 Gennaio verranno scalati dalla somma finale
6) Ripin, commenti e mi piace hanno tutti il medesimo valore di una singola unità

PREMIO
La prima classificata vincerà MILLE inviti verso la sua fanpage/profilo di facebook, questo significa che inviterò mille dei miei amici ad andarla a trovare (sento già il crampo al dito ;P) + un articolo dedicato interamente a lei sul blog http://chiaraemaurizionozzeconlosponsor.blogspot.com/
La seconda classificata vincerà 100 inviti verso la sua fanpage/profilo di facebook + un articolo dedicato interamente a lei sul blog http://chiaraemaurizionozzeconlosponsor.blogspot.com/
La terza classificata 50 inviti verso la sua fanpage/profilo di facebook + un articolo dedicato interamente a lei sul blog http://chiaraemaurizionozzeconlosponsor.blogspot.com/

Per chi si innamorasse di Pinspire e volesse utilizzarlo ecco un video tutorial che vi spiega in pochi passaggi come muovere i primi passi






Mi raccomando utenti fate vedere a queste ragazze e a queste signore quanto apprezzate le loro creazioni!!!

Nessun commento:

Posta un commento