Annuncio per tutte le creative

Ciao a tutte,
il concorso per creative su Pinspire e' annullato. Ho chiesto il permesso agli amministratori del social network per organizzarlo, ma siccome sarebbe stato il vostro concorso dentro al concorso a cui sto partecipando io, mi hanno detto di no, vedremo di organizzarne noi uno fra di noi ^^

Le vostre bomboniere comunque partecipano al mio concorso per spose quindi sostenere la creativita' sosterra' anche me, mi aiutate a vincere il concorso?

Come si fa? ecco qui:

Clicca qui http://www.pinspire.it/board/show/113434
entra come fb e clicca su "SEGUI" in alto a destra
clicca mi piace, commenta tutte le foto che ti piacciono di questo album, se vuoi puoi anche condividerle tramite il tasto "ripin" presente a fianco di ogni foto

Grazie,
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento