Sposi con lo Sponsor nel mondo: Crystal e Ryan!

La prima coppia che vi presentiamo sono Crystal e Ryan, dagli Stati Uniti, per la precisione da Nashville, nel Tennessee. I due sposini sono entrambi studenti al collage, si conoscono dal 2006 e dopo quattro anni insieme, si sono fidanzati nell'estate del 2010 e sono convolati a nozze il 9 Luglio di quest'anno!

Ecco come hanno risposto alle domande della nostra intervista!

Noi - Come hanno reagito la vostra famiglia, i vostri amici e la vostra comunità alla vostra idea di fare un matrimonio sponsorizzato? Vi hanno supportato?

C&R - Tutti quanti ci hanno supportato molto e ci hanno aiutato con le nostre idee. Abbiamo comunque avuto lamentele da parte di alcuni invitati dopo che questi avevano ricevuto i nostri inviti. Una signora ha chiamato rivolgendosi in maniera molto maleducata al nostro catering.



- Che tipo di pubblicità/visibilità avete offerto ai vostri sponsor per convincerli ad aiutarvi?

Abbiamo un sito web dove sono presenti i link alle informazioni di tutti quanti. Le informazioni sono anche state stampate sui nostri programmi ed inserite negli inviti. Era presente anche un tavolo per gli sponsor al matrimonio. Ogni sponsor ha ricevuto le nostre testimonianze di clienti soddisfatti da usare. inoltre abbiamo usato anche Facebook per spandere la voce e far conoscere i nostri fornitori.

- I media locali hanno parlato o scritto di voi? In che modo? 

Abbiamo provato molte volte di attirare l'attenzione dei media, ma non ha funzionato molto bene.


- Quanto è stato difficile organizzare tutto? Fra il sito, i contatti con gli sponsor, la ricerca, ecc... tutte queste cose vi hanno portato via molto tempo libero?

Ci è voluto un sacco di tempo e grande abilità di management/organizzazione. Io (Crystal) ho investito tanto tempo nel matrimonio, pianificandolo per oltre un anno. 

- Eravate in contatto con altre coppie sponsorizzate del vostro paese su internet? 

Ho parlato con un'altra sposa che ha fatto il matrimonio sponsorizzato ed ho usato il suo "piano"

- E alla fine... com'è stato il vostro matrimonio? Tutto quanto è stato bello e magico come pianificato? (speriamo tanto di sì! ^_^). Siete stati felici? E i vostri ospiti? 

Alla fine è stato grande!! Abbiamo avuto un matrimonio stupendo. I nostri ospiti ancora ne parlano.


- Siete ancora in contatto con gli sponsor? Avete in mente di fare qualche altra cosa per loro da adesso in poi? 

Parliamo ancora con la maggior parte di loro. La mia parrucchiera/truccatrice si occupa ancora della mia acconciatura. La mia wedding planner aveva bisogno di aiuto con un altro matrimonio e l'ho aiutata gratis.
Il responsabile del catering ha fatto alcune torte per i nostri amici della chiesa.
- C'è qualcos'altro di importante che vorreste dire riguardo al vostro matrimonio o qualche consiglio per coloro che hanno appena iniziato questa avventura? 

Siate sicuri di potervi fidare dei vostri sponsor e trattateli bene. Provate ad aiutari ad avere più clienti. Siate pazienti ed organizzati.

E finisce così la nostra prima intervista. Ringraziamo molto Crystal e Ryan per il loro contributo ed auguriamo loro una felice vita come marito e moglie!
Se volete conoscerli meglio ecco qui il loro sito web: http://www.crystalandryan7911.com/index.html


Vi lasciamo con queste foto dei nostri giovani sposi e vi diamo appuntamento alla prossima intervista con Marilyn e Guillaume, una coppia francese con un matrimonio dolcissimo, anzi, cioccoloso! ^_^





3 commenti:

  1. Bellissima idea quella di presentarci anche le coppie straniere, bravissimi.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Sandra.
    E' importate far capire quali possono essere gli accordi tra i futuri sposi e gli sponsor, e il tipo di rapporto che si crea.
    E sicuramente l'affiatamento prima, durante e dopo il matrimonio.
    Continuate così ragazzi. :-)

    RispondiElimina
  3. Bhe in America però sembra tutto più semplice che qui :-/ beati loro !

    RispondiElimina