Incontro fra i fiori

Le rose di Fagnani
L'11 Ottobre siamo andati a San Pietro all'Olmo a incontrare il nostro sponsor Livio Fagnani, era da una vita che non entravo in un negozio di fiori, c'erano anche un sacco di idee stra carine per le bomboniere.
Devo dire che come al solito abbiamo fatto la figura di quelli che cadono dal pero, la nostra conoscenza dei fiori infatti è molto limitata, i fiori mi piacciono, ma in quanto a pollice verde...lasciamo perdere. D'estate bagno io le piante di mia mamma, ce la metto tutta, ma al suo ritorno c'è sempre almeno un cadavere, mica è tutta colpa mia però, è colpa anche loro che non avvisano se l'acqua è troppa o se ne vogliono ancora. Comunque alla domanda che fiori volete? Nella nostra testa si è creato un grande buco nero, non ce lo aspettavamo, pensavamo fosse una cosa del tipo, io dico il colore o su che genere voglio stare e poi il fiorista proponeva la composizione....argh...panico...con molta difficoltà sono riuscita a balbettare qualche nome di fiore, ma Livio meno male mi è venuto in aiuto.
Alla fine la sua sponsorizzazione consisterà nel realizzare due bouquet uno per me e uno identico, ma leggermente più piccolo da lanciare. A questo proposito poi mi fornirà tutte le istruzioni per poter conservare  la sua creazione in un bellissimo ricordo negli anni a venire.
Marchio di garanzia
Una cosa che avremmo evitato per venire incontro a Livio e non essergli troppo di peso, ma che ha voluto assolutamente darci è la decorazione floreale per l'automobile, poi ci saranno due sue composizioni per abbellire un po' la sala comunale e un centrotavola per il ristorante. Si occuperà anche di abbellire noi, i fiori per la mia acconciatura infatti saranno i suoi e Maurizio avrà un fiore all'occhiello o nel taschino. Altra cosa che non avevamo previsto, ma che ci sarà gentilmente offerta è una cesta di petali veri (chissà che profumo) e un sacco di nastri (che toccherà a Dove per Magia sistemare ;P). Amo molto le rose con l'arancio che sfuma e ho scoperto da poco che ci sono anche i gigli di questo colore. Sicuramente saranno tutte decorazioni bellissime comunque ^^
Non contento di tutto quello che farà per noi prima di andarcene ha voluto anche regalarci una scatolina di confetti (ma siamo a dieta!!! sigh perchè tutti cercano di farci deviare dai nostri i propositi?) e queste belle rose con cui mi vedete ritratta qui sopra.



Nessun commento:

Posta un commento