Aperta la prima scuola di sesso al mondo a Vienna!

Si parla spesso di educazione sessuale, di quanta se ne dovrebbe fare, se è il caso di farla o meno nelle scuole... bhe, a Vienna c'è chi tenta di risolvere la questione alla radice, aprendo la prima scuola di sesso al mondo! Alla Austrian International School of Sex però, benché siano presenti anche materie quali storia e teoria del sesso, il piatto forte è LA PRATICA! Esatto, proprio quello che sognano di norma tutti i ragazzini allupati negli anni del liceo, ma anche interessanti nuove opportunità da esplorare per migliorare la propria vita sessuale come posizioni, kamasutra, e tecniche di massaggio sensuali...

L'enfasi sarà proprio su l'insegnamento dell'arte di dare e di ricevere il piacere sessuale, per imparare ad essere degli amanti migliori. Tutte le persone al di sopra dei 16 anni potranno iscriversi ed incominciare il prossimo gennaio il primo semestre dei corsi, al costo di 1400 euro per 200 ore di lezione, vitto e alloggio inclusi. Non male, considerando comunque che per "alloggio" si intende un dormitorio misto dove ci si aspetta che gli studenti facciano i loro "compiti a casa"!

Oltre a questi corsi estensivi esiste anche la possibilità per di frequentare corsi della durata di un weekend pensati appositamente per le coppie... inutile dire che per i prossimi corsi in partenza di questo tipo i posti sono già tutti esauriti!

Anche se controverso,questa scuola sembra un progetto decisamente interessante. L'idea è stata dell'attuale preside Ylva-Maria Thompson, quarantunenne svedese nota in patria per aver condotto dei talk-show sul tema sesso e per la sua attività artistica, anch'essa molto ispirata al mondo sessuale.


Allora, cosa ne dite? Pensate che questo potrebbe diventare il posto giusto per fare un corso prematrimoniale MOLTO alternativo?

Nessun commento:

Posta un commento