Anche noi siamo...Sposi del Terzo Millennio

Matrimonio Wedding il portale degli Sposi del Terzo Millennio ci ha dedicato un articolo, ma ora siamo noi a presentarveli. Il portale è il primo ad avere un Blog Magazine è un sito nato recentemente per gli sposi e per gli operatori del settore che vogliano mettersi in evidenza senza dover avere costi da capogiro. L'inserimento nell'elenco fornitori sul loro sito è gratuito. Hanno anche delle proposte diverse per gli operatori con un rimborso spese minimo che serve a mantenere i costi dell'attività del sito. Se volete approfittarne:  www.mwblogmagazine.com e sul Portale www.matrimoniowedding.com

Matrimonio Wedding intende far conoscere anche alle spose europee, oltre che italiane, i fornitori nostrani che si inseriscono nel portale stesso e nel BlogMagazine navigabile in tre lingue: italiano, inglese e spagnolo.

I loro ideali possono essere riassunti in questa frase: "ascolta solo te stessa, nè amici, nè parenti, solo tu sai dentro di te cosa realmente vuoi. Vai dritta alla meta senza paura quando sarà passato quel magnifico giorno ti sembrerà tutto più facile. Sfogliando tra i Fornitori troverai sicuramente tutto ciò che hai sognato e a cui non puoi rinunciare nel giorno più cool della tua vita. Buon viaggio allora e ricorda non è la meta la grande emozione bensì il viaggio stesso."

MW MatrimonioWedding vi aspetta!!

1 commento: