Una proposta ed una cerimonia indimenticabili!

Anche in estremo oriente i matrimoni
strani sono all'ordine del giorno!
Oggi vogliamo farvi vedere due fatti accaduti entrambi poco tempo fa, il primo a inizio novembre e l'altro a settembre. Partiamo dal principio, il primo video che vedrete è una proposta di matrimonio davvero carina, romantica e ben riuscita ad opera del britannico Adam King che, per chiedere la mano della sua amata Lucy Rogers, si è inventato un flash mob su un treno di pendolari! Come l'ha presa la fidanzata? Ve lo mostriamo subito!
Che ve ne pare? Dovete sapere che, al contrario di molti flash mob, questo non è stato organizzato il giorno prima su internet. E' stato invece pensato a fondo nei minimi particolari, infatti i finti pendolari sono tutti componenti dell'Adam Street Choir, compagni dello stesso Adam e per questa importante occasione hanno iniziato a fare prove già da aprile. Ora non solo il futuro sposo ha ricevuto il tanto agognato sì, ma il video della sua proposta è diventato un vero e proprio video virale.

Ora invece cambiamo giorno e anche continente per raccontarvi la sfortunata vicenda di Gustavo e Jennifer di Florence, in Arizona. Tutte le spose sanno che la più grande incognita per il proprio matrimonio, specie se si vuole festeggiarlo all'aperto, è il tempo atmosferico. Di solito si pensa sempre ad un piano B in caso di pioggia, ma di sicuro nessuno poteva prevedere quello che è successo a questa coppia americana... guardate.
Colti da una tempesta di sabbia il giorno delle proprie nozze, davvero la peggior sfortuna che possa capitare. C'è da dire però che nonostante tutto sia gli sposi che l'officiante non si sono lasciati intimorire e hanno continuato fino alla fine, grandiosi! Invece ci sembra alquanto ironico il fatto che nel bel mezzo della tempesta stessero facendo proprio la cerimonia della sabbia!

Nessun commento:

Posta un commento