Salvatelasposa ci racconta

Il 2 Novembre è stato pubblicato un articolo su di noi sul blog Salvatelasposa!
Simona, una delle autrici del blog, è stata anche membro della giuria del concorso "vota la coppia più da sponsor" e ci ha fatto molto piacere poter leggere non solo che in tale occasione ha deciso di votare per noi, ma che le è anche piaciuta la nostra idea delle 60 creative per 60 bomboniere. Possiamo capire l'obiezione che già molti ci hanno rivolto quando han saputo che avremmo avuto 60 bomboniere tutte diverse, ma questo è sempre stato uno degli aspetti che più abbiamo apprezzato di questa folle idea!

Se non conoscete Salvatelasposa! allora dobbiamo assolutamente consigliarvi di andare a farci un giro, perché è un blog scritto da Simona, una sposa che si auto-definisce "critica e precisina, con una mania per l'ordine ed i particolari e con una smisurata passione per i matrimoni..." e che ora mette queste sue qualità e la sua esperienza a disposizione di tutte le aspiranti spose. Come? Facendo un sacco di cose, ma soprattutto ascoltando i loro problemi e cercando di risolverli dando i giusti consigli e scrivendo articoli che possano aiutare tutte le spose ad arrivare senza essere distrutte all'appuntamento più importante. In pratica Salvatelasposa! è sia un blog che un centro di ascolto dedicato alle spose, dove Simona si propone come amica-confidente che come consulente wedding planner! Avete dubbi? Il vostro matrimonio non riesce ad organizzarsi da solo e non sapete come fare? Forse una visita a Salvatelasposa! vi aiuterà...

Salvatelasposa! Weddings and Parties, però, rappresenta anche un servizio di wedding planning vero e proprio, con sede ad Avellino, con Adele che sarà pronta a seguirvi in tutte le fasi dell'organizzazione del vostro matrimonio.

Nessun commento:

Posta un commento