Oggioni ti fa giocare con la fantasia per Natale!

Vogliamo segnalare a tutti quanti un simpaticissimo concorso indetto da uno dei nostri sponsor: OGGIONI Letti Dinamici che, come ricordiamo, ci hanno sponsorizzato donandoci un bellissimo completo per il letto per la nostra prima notte di nozze! ^_^

Ma ora spieghiamo bene di cosa stiamo parlando. Si tratta di un GiveAway che anticipa le feste natalizie.
OGGIONI vuole darvi la possibilità di giocare con la vostra creatività senza limiti mettendo in palio uno splendido regalo per il vostro Natale! Gareggiate insieme a noi!

Quando? Il gioco è iniziato sulla pagina ufficiale facebook di Oggioni Letti Dinamici, il16 novembre 2011 e si concluderà il 5 dicembre 2011.

In cosa consiste il gioco? Sentitevi liberi di scrivere, disegnare, fotografare… ed esprimere la vostra creatività come preferite, l’unico “vincolo” sarà creare qualcosa ispirandosi a Oggioni.

Manda il tuo apporto, che sia un’immagine che sia un testo, via e-mail a laura@oggioni.it

Entro le 24 ore, lavorative, dalla ricezione della tuo contributo pubblicheremo (Previa tua autorizzazione all’interno della mail) ciò che ci hai mandato, in un’immagine impaginata graficamente da Oggioni® e caricata su un album dedicato con il nome del GiveAway.

Chi può partecipare? Tutti! Grandi, piccini… chiunque è libero di esprimere il proprio estro creativo per augurare un Buon Natale insieme ad Oggioni!

Cosa ti regala Oggioni®? 
- Un set di biancheria stampata by Oggioni® da scegliere in una delle 7 varianti selezionate
- La presenza, per una settimana, nel profilo della pagina di Oggioni del contributo inviato, con riferimento al vincitore

Come fare ad ottenere il regalo di Oggioni®? Facilissimo: coinvolgi quanti più amici e conoscenti ad iscriversi alla pagina di Facebook “Oggioni Letti Dinamici”, chiedi di andare sulla “tua immagine” che riporta il contributo che hai pensato e chiedi di cliccare su “Mi Piace”, saranno graditi anche commenti e considerazioni!

Prima di inviare il vostro contributo, vi raccomandiamo di leggere il regolamento, nel quale è specificata la frase da inserire nella vostra email!

Di fronte questo invito come potevamo tirarci indietro? Ci abbiamo pensato su e alla fine abbiamo deciso che la nostra partecipazione avverrà tramite quest'immagine che racconta una breve storia natalizia ispirata ai letti Oggioni. Speriamo che possa piacere a tanta gente, perché noi ci siamo divertiti a farla! Chissà se a Oggioni piacerà essere paragonati a degli gnomi benefattori...?

Nessun commento:

Posta un commento