La nostra storia fre le Parentesi Rosa

Di recente, per essere esatti mercoledì scorso, la nostra storia è apparsa su una magazine online particolare e frizzante, innovativo e femminile, di cosa stiamo parlando? Di Parentesirosa, il primo magazine quotidiano su internet che parla di argomenti di creatività e il cui obiettivo dichiarato è quello di poter stupire ogni giorno in appena 10 minuti!

Non ci credete? Allora andate a visitarlo! Potrete trovare un sacco di rubriche tematiche come design, arredamento, giardinaggio, cucina, moda, grafica ed altre espressioni creative. La redazione scrive anche traendo spunto dalle proprie esperienze e con grande attenzione ai particolari. Bellissime immagini, contenuti originali e facilità di navigazione rendono Parentesirosa il luogo perfetto per trascorrere una piacevole pausa caffè.

Questo spazio è dedicato alle donne, alla loro creatività e ai loro gusti, per questo è sempre aperto alle proposte e ai contributi delle proprie lettrici che vogliano condividere le proprie passioni. Come sapete noi siamo grandi sostenitori della creatività, quindi abbiamo proposto loro la storia delle nostre 60 bomboniere e la redazione è stata lieta di pubblicarla, potete leggerla QUI!

Su Parentesirosa inoltre potete trovare delle vignette molto divertenti che diventeranno un appuntamento fisso sul nostro blog ogni domenica. La protagonista di queste vignette si chiama Vicky la Perfida ed è sempre pronta a dare risposte un po' acide e un po' ciniche a quei piccoli problemi che tutte le donne incontrano nella vita di tutti i giorni, dando sfogo a ciò che probabilmente pensiamo ma che non sempre possiamo dire, ad ogni modo saprà sicuramente farvi ridere! Eccovi quindi qui di seguito le prime.. come argomento, ovviamente, non potevamo cominciare che con il matrimonio! ^_^



Nessun commento:

Posta un commento