Fiori: OK!

Chi avrà letto la nostra intervista  per il concorso di Nozzefurbe della "Coppia più da sponsor" probabilmente saprà che i fiori erano una di quelle voci che avevamo scelto di cancellare del tutto dal nostro matrimonio... e probabilmente si staranno chiedendo allora chi sia Fagnani Fiori, il cui logo campeggia in bella vista proprio qui sul nostro blog. 

Vi presentiamo un po'
di bouquet di Fagnani!
Bhè,  per alcuni la risposta è nota, soprattutto per chi ha visto la nostra apparizione a "Italia sul 2", durante la quale, in diretta, il signor Fagnani si è proposto di sponsorizzarci le bomboniere. Una volta finita la trasmissione però, visto che in diretta non c'è stato tempo, gli abbiamo spiegato tutta la storia del giro d'Italia e delle nostre 60 creative alle quali non rinunceremmo per nulla al mondo! ^_^ Così, il signor Fagnani ci ha chiesto se invece poteva darci una mano per i fiori, fissando un appuntamento nel suo negozio, del quale vi parleremo in un prossimo post. 

Adesso invece vorremmo parlarvi un po' di Fagnani Fiori, che è a tutti gli effetti diventato il nostro sponsor per i fiori! Innanzitutto il titolare, il signor Livio è una persona estremamente gentile e aperta, con una visibile passione per il proprio lavoro e soprattutto per far comparire dei radiosi sorrisi per i suoi clienti, specie se sono delle coppie di sposi! Infatti Fagnani Fiori si occupa sin dal 1958 di fiori e addobbi per chiese, municipi, ristoranti, ville ed è una piccola azienda al funzionamento della quale collabora tutta la famiglia Fagnani. Se volete andarli a trovare i loro due punti vendita sono a Vittuone in Piazza Italia 7 e a San Pietro all'Olmo in Via Magenta 43/47.
L'azienda è stata fondata grazie alle capacità di Attilio Fagnani, padre del signor Livio, che prima ancora ha collaborato con Carrettoni Giovanni, il primo fioraio del Magentino, sin dalla Grande Guerra.
Nel 1988 la Fagnani Fiori è già un punto di riferimento per la vendita e la creazione di omaggi floreali e addobbi.

Sono stati ospitati in numerosi programmi televisivi quali Uno Mattina, Italia sul 2 e Cambio vita e mi sposo e anche la stampa non fa mancare gli articoli su Fagnani Fiori. Da diversi anni, inoltre, sono stati scelti fra gli allestitori della Prima al Teatro alla Scala. Non finisce certo qui però, anche note società di ristorazione ed aziende quali Agusta, Transnoli, ABB, Italsempione, Hotel Le Favaglie si sono rivolte a Fagnani Fiori nel corso degli anni e potranno continuare a farlo anche in quelli a venire. Infatti, i figli del signor Livio seguono le orme del proprio padre e del nonno con passione ,assicurando il perpetuarsi della tradizione e della professionalità.

Ma esattamente.. quali servizi propone Fagnani Fiori, vi starete chiedendo. La risposta è semplice, tutti quanti! Dagli addobbi per ogni tipo di location, cerimonia o ricevimento ai fiori per l'automobile, dai centritavola alle bomboniere, dalla confettata all'addobbo delle torte ed infine, ovviamente, i bouquet!







        Ecco qui due esempi di centritavola




    E due esempi di allestimenti total white

Nessun commento:

Posta un commento