Mattia e Federica

Mattia e Federica
Siamo la prima coppia ad essere entrata a far parte dell'iniziativa di Federica e Mattia, una coppia di sposi con lo sponsor di Livorno che ha deciso di intervistare tutte le altre. 
Ma conosciamoli un po' meglio: - Siamo Mattia e Federica, conviviamo da 7 mesi a Livorno ma il futuro sposo prima di conoscere la sposa viveva a Lucca. Siamo freschissimi di fidanzamento, festeggeremo un anno dopo Natale, il nostro è stato un vero colpo di fulmine...ritardato di tanti anni!! Infatti ci siamo conosciuti ben 11/12 anni fa quando al tempo chattavamo su mIrc entrambi, tramite amici comuni ci siamo visti qualche volta... il futuro sposo aveva già ceduto al fascino della futura sposa (e anche lei non disdegnava....) ma restò virtuale e finì tutto con un nulla di fatto, le vite si separarono e presero strade diverse...fino a quando il futuro sposo, fresco di rottura sentimentale si accorse della presenza della futura sposa su fb fra gli amici del profilo di un amico comune. Decide di scriverle il classico "tò guarda chi si rivede, come stai?" e come sempre in questi casi ci promettemmo di andare a bere qualcosa insieme. Passano 2-3 mesi e la futura sposa coglie l'occasione: a Lucca c'era una grande mostra fotografica e quindi perché non prendere 2 piccioni con una fava? "Visto che vengo a Lucca per una mostra, la sera andiamo a mangiare una pizza così ci vediamo!" Lui accetta...e il resto è storia. Fulmine a ciel sereno, innamorati persi nel giro di pochi giorni...eccoci qua alle prese con l'organizzazione di un matrimonio! E non un matrimonio qualunque...no...un matrimonio con lo sponsor! Perchè non vogliamo rinunciare ad un giorno speciale, alla compagnia di tutti coloro che ci vogliono bene in un momento così importante, perchè sognare non costa nulla...ma mettere in pratica purtroppo sì, e anche tanto!
Il blog di Chiara e Maurizio è stato uno dei primi che visitammo per capire "come funzionasse" il tutto, ci piacque moltissimo la loro iniziativa sulle bomboniere e dopo l'acquisto del dominio ci buttammo a capofitto nel progetto!
Oggi abbiamo avuto l'idea d'intervistare le altre coppie sul nostro sito perché è bello darsi visibilità incrociata, un aiuto reciproco e dimostrare non c'è invidia o sotterfugi fra le "coppie sponsor", non è una gara ma un'iniziativa che ci accomuna tutti nello stesso intento: RISPARMIARE! E se ci si può dare una mano, perchè no?-

Nessun commento:

Posta un commento