Denunciati?

Prima di leggere questo articolo vi invitiamo a leggere questo post in modo da poter capire l'assurdità della vicenda che stiamo per raccontarvi e che ci ha visti protagonisti


Avete letto tutto? Bene, sapreste dirci a quale azienda facciamo riferimento? Qual è l'azienda con cui si è verificato quel fastidioso episodio?
Non sapete rispondere? Ebbene domenica scorsa tornati a casa abbiamo trovato questa mail.

Potete ben immaginare la nostra sorpresa quando l'abbiamo letta. Chiaramente diffamatoria? Offensiva? Se c'è stato qualcuno di offensivo quella è stata la cara signora della ditta in questione. A tal proposito ci tengo a precisare che non è nostra intenzione nominarli per due motivi: 1) ci atteniamo ai fatti e non ci interessa fare polemica; 2) lo conoscete il detto -nel bene e nel male l'importante è che se ne parli-? Ebbene, non vogliamo dar loro la soddisfazione di farsi pubblicità sul nostro blog, ecco perchè tutti i riferimenti sono stati opportunamente cancellati.
Vorrei farvi notare una cosa che con le cancellature forse non si nota. Il mittente si è firmato Dottore, non Avvocato, al che per quanto vale poteva anche scriverla Maurizio, in effetti ha la Laurea breve, prepara sempre da mangiare e se sono malata mi assiste, quindi sono una sua assistita? Passiamo avanti, per tutta risposta gli abbiamo fatto rispondere dal nostro Avvocato che gli ha fatto presente l'infondatezza della sua richiesta e che se aveva altro da aggiungere doveva mandarci una raccomandata con valore legale. Nessuno sentì nulla fino ad oggi quando, sulla bacheca dell'evento del nostro reality abbiamo trovato questa richiesta di aiuto in un concorso a cui partecipa la famosa ditta.



Nessun commento:

Posta un commento