Blog3Magazine di Novembre ci dedica l'editoriale!

Proprio ieri è uscito il numero di Novembre di Blog3Magazine, che ci ha dedicato l'editoriale e 3 pagine nelle quali viene presentata la nostra iniziativa del Giro d'Italia in 60 Bomboniere!

Blog3Magazine è una pubblicazione unica nel suo genere, in quanto si tratta di una blog generated magazine, ovvero una rivista gratuita online, realizzata con la collaborazione di decine di blogger che hanno messo a disposizione la loro passione. Gli articoli che leggerete in questa rivista nascono tutti nella rete: in un blog o in un sito.La redazione li presenta così in un unico contenitore e con una veste grafica tutta nuova. E da quello che abbiamo visto sfogliandola, in questo campo ci sanno decisamente fare! Blog3Magazine è un'idea originale di Maracuja Pubblicità, studio grafico, web agency e agenzia pubblicitaria.

Gli articoli riguardano tutti argomenti attuali, curiosi e interessanti, suddivisi per tematiche come curiosità, benessere, gadget, viaggi e cultura, moda, motori.  Vengono organizzati anche vari concorsi fotografici, l'ultimo dei quali ha avuto come tema le mani e la comunicazione attraverso le mani. L'immagine vincitrice che potete vedere qui di fianco è stata poi scelta come copertina. Correte a sfogliare l'ultimo numero QUI!



La sezione che ospita la nostra storia, oltre all'editoriale dedicatoci dalla gentilissima Chiara Castellani, si chiama La Terra dei Ciclopi, così chiamata in onore delle mal comprese creature mitologiche dell'antica Grecia, che non sono affatto gli esseri primitivi e feroci che oggi esistono nell'immaginario comune, ma grandi costruttori e artigiani. La Terra dei Ciclopi è uno spazio dedicato a mostrare il volto dell’Italia che non dorme, che sforna alta qualità in un terreno pieno di ostacoli, nonostante venga spesso additata come paese di "bamboccioni". Una sezione aperta a tutti coloro che hanno buone e nuove idee, a tutti coloro che si danno da fare, provando e rischiando. A questo punto non possiamo che sentirci onorati di essere comparsi su questa rubrica!

Nessun commento:

Posta un commento