12VDA, Aosta Sera e Gazzetta Matin raccontano la nostra tappa nella Valle!


Durante la seconda tappa del giro d'Italia in 60 bomboniere, come vi abbiamo spiegato, siamo stati anche in Valle d'Aosta, in origine dovevamo incontrarci direttamente con la nostra creativa Ivana Ravizza a Champorcher... ma poi le cose sono andate diversamente perché in realtà avevamo anche una creativa ad Aosta, solo che non ancora non lo sapevamo! In realtà ad Aosta ci siamo recati per incontrare Elena Meynet, una giornalista di 12VDA, la quale però, avendo seguito di persona la nostra storia, non solo ci ha fatto una bellissima intervista, ma ci ha anche regalato una bomboniera fatta ad uncinetto con le sue mani! E' stata davvero una sorpresa inaspettata, anche perché oltre a questo, la sera prima, ci ha avvisati che saremmo andati in onda sulla Radio Rai di Aosta e anche per questo le siamo molto grati! Quindi Elena, sei entrata ufficialmente a far parte delle nostre creative, e invitiamo tutti a visitare il tuo blog sull'uncinetto antistress!
Dunque, dopo l'intervista, non poteva mancare l'articolo su di noi pubblicato da Elena, eccolo qui tutto per voi! E...sì, la bomboniera della foto è proprio la sua! ^_^

Ma a quanto pare la nostra iniziativa ha riscosso un discreto successo nella Valle, poiché anche altri 2 giornali hanno deciso di parlare di noi e del nostro incontro con Ivana Ravizza a Champorcher il 21 ottobre! Quindi siamo felici di presentarvi gli articoli originali di AostaSera.it, che spiega con grande chiarezza la nostra iniziativa, e quello da Gazzetta Matin dove potrete trovare anche la foto di Chiara insieme ad Ivana e alla sua bellissima bomboniera profumata, se volete vederne altre andate a scoprirle su Le Rose di Ivana.

Nessun commento:

Posta un commento