Venerdì sera

Finalmente è venerdì sera, è stata una settimana intensa, e la prossima lo sarà ancora di più. Ho chiuso temporaneamente il mio negozietto online per dedicarmi alla ricerca e alla promozione dei nostri sponsor. Settimana prossima intraprenderemo la seconda tappa del nostro Giro d'Italia in 60 bomboniere, questa volta girando metà Lombardia, la Valle d'Aosta e il Piemonte.
Domenica andrò a vedere una sfilata di abiti da sposa di Lady Anna, leader nel settore da 25 anni, sfileranno abiti da sposa dei migliori stilisti e ci saranno anche tanti operatori del settore, noi andremo insieme a Dove per Magia.
Per stasera invece mi sono proposta di visionare tutti gli addetti alla ristorazione che erano presenti alla Fiera Milano Sposi.


Non perdetevi la seconda prova di Jessica e Diego, coppia con lo sponsor che sta girando il primo wedding reality, realizzato dal nostro sponsor Nonsolofoto Poirino su https://www.facebook.com/pages/NONSOLOFOTOPOIRINO/103146332143


Il viaggio prevedeva di incontrare a Ottobre:
il 19 Sabrina ColonnaCinzia MeneghessoSogno Di Fata
il 20 Ylenia WorksFabiana Marchesi Creativando-creativando
il 21 Ivana Ravizza
il 22 Roberta SelleriArtic SwanVittorina Bordino



Ad Asti oltre a Vittorina Bordino c'era la possiblità anche di incontrare Bianco Perla, ma dopo averci meramente illuso promettendoci spiedini di dolci da assaggiare in previsione di un abbinamento alla candy cake, ha annullato l'appuntamento perchè le è sopraggiunta una commissione lavorativa. La mia dieta ringrazia sentitamente, ma il mio cuore no.
Sabrina Colonna è stata la prima a dirci di no, la vita di una mamma è sempre piena di impegni.
Fabiana Marchesi Creativando-creativando mi ha chiamato oggi per dirmi che non riusciva a prepararla in tempo perchè suo papà le ha fatto una sorpresa ed è andato a trovarla.Che facciamo? Ci mettiamo in mezzo a una famiglia che si riunisce? Assolutamente no, sarà per un'altra volta. Fortunatamente Fabiana abita vicino ai genitori di Maurizio, quindi quando andiamo a trovarla bene o male è di strada ^^
Sogno di Fata ci farà sapere domani, tutto dipende dagli orari di lavoro che le daranno, teniamo le dita incrociate.


Sono felice di annunciare che ho portato a termine tutto quanto mi ero prefissata per stasera. Domani invece dovrò cominciare a fare un po' di scatoloni da trasferire da casa del nonno dove vivo a casa di Maurizio.
Ora affronterò il freddo della notte per andare a casa a dormire. Vi auguro buonanotte



Nessun commento:

Posta un commento