La nostra intervista per Zankyou


Come forse ricorderete, in un recente concorso indetto da NozzeFurbe, siamo stati nominati la coppia più da sponsor d'Italia e proprio per questo siamo stati intervistati da Zankyou, il sito web sul matrimonio più utilizzato d'Europa. Zankyou è infatti un portale che permette di creare il sito web del proprio matrimonio e di gestire la propria lista nozze online con molta praticità. Ogni vostro invitato potrà trovare il vostro matrimonio dal sito e guardare che cosa avete inserito fra i vostri desideri per decidere come aiutarvi. Avrete inoltre assoluta libertà di scelta sull'utilizzo delle somme ricevute.




Un'altra parte del sito è un forum interamente dedicato ai matrimoni che offre la possibilità di fare rapidamente domande e ricevere risposte dalla community, se avete bisogno di consigli da altre spose o da esperti del settore andate a visitarlo.


Infine, Zankyou vanta anche una wedding magazine, sempre all'interno del proprio sito, che parla di matrimoni a 36o gradi, dall'attualità con le ultime tendenze, consigli per la sposa, per ogni fase dell'organizzazione e anche le storie vere di alcuni matrimoni, ed è proprio in questa sezione che potrete trovare la nostra intervista, Per la precisione, la potete trovare qui!

Nessun commento:

Posta un commento