B&B Le Tre Civette sul Comò - Roma


Il 14 siamo andati a Roma, appena arrivati ci siamo diretti al nostro B&B Le tre civette sul comò, marchio registrato proprio quella mattina.
Questo B&B si trova vicino alla stazione Tiburtina, e appena saranno completati i lavori lì passerà l’alta velocità e ci sarà un’uscita a soli 200 metri dall’ingresso del B&B.
Le tre civette esiste da un anno il proprietario è un architetto, il signor Andrea, nato a Empoli e trapiantato a Roma.

Ecco a voi l'elegante sala comune
on i tre tavolini per la colazione
L’impronta del suo carattere perfezionista si riflette perfettamente nella sistemazione del B&B, dove nulla è lasciato al caso,impressione rafforzata dall’arredamento del locale. Il colore predominante è il bianco, sembra una foto presa da un catalogo di arredamento e la luce si distribuisce benissimo nella sala comune e nelle tre camere. Alle pareti ci sono quadri floreali dipinti dallo stesso proprietario. Le stanze sono tre e sono nominate “ambarabà”, “ciccì” e “coccò”, ad ognuna è associato un portachiavi con una civetta diversa (le tre del logo) ed il nome della stanza scritto sul retro. Anche il tavolo organizzato per la colazione è diviso per stanze con il proprio nome. Fedele alla sua professione, Andrea è riuscito a sfruttare lo spazio attuando scelte di design come le porte  a scomparsa ed un riquadro apparentemente piatto che, inclinando il simbolo interno, si trasforma in appendiabiti. Nella sala comune sono presenti anche un grande televisore, un comodo divano con tavolino e l'accesso ad un ampio balcone.
Una foto della nostra camera, chiamata "Ciccì"
Per la colazione, indubbiamente abbondante e con ampia scelta, i due tipi di cereali sono all’interno di dispenser dalla forma simile a quelli usati per le cicche. In frigo, tre eleganti brocche contengono tre tipi diversi di succhi: arancia, pompelmo e ananas. E’ presente la connessione wi-fi, televisione in camera, condizionatore. Ogni stanza ha il bagno privato con doccia, mentre nella “ciccì” che è quella dove abbiamo alloggiato noi, c’è la vasca idromassaggio.  Lenzuola e asciugamani sono in cotone di prima qualità totalmente made in Italy.


Insomma, Le Tre Civette sul comò è un B&B nuovo, frizzante, con un'atmosfera di eleganza e design. Se vi piace l'idea di un B&B moderno e curato nei minimi dettagli r pieno di comfort, questo è il posto che fa
per voi a Roma!

Qui potete vedere la ricchezza del tavolo della colazione

In tutto l'appartamento ci sono
 i quadri dipinti dal proprietario
Il letto della nostra camera, è molto comodo!

Questo è l'ingresso con il guestbook

Un particolare dei bagni
delle due camere più piccole

Nessun commento:

Posta un commento