Ameliste da spazio alle nostre 60 creative!

Anche oggi abbiamo il piacere di accogliere un altro sito che parla di noi! Si tratta di Ameliste e siamo qui apposta per presentarvelo!

Ameliste è un'impresa nata in Francia nel e si occupa dal 2006 di liste di nozze universali online. Gli ideatori di questa novità erano stanchi di vedere i futuri sposi considerati solo come una fonte di guadagno da spremere fino all'ultima goccia (e come non essere d'accordo?).  L'obiettivo di Ameliste è stato innanzitutto quello di svecchiare il mercato delle liste di nozze, rispettando al tempo stesso le tradizioni indispensabili nel delicato contesto del matrimonio. La lista di nozze universale online permette infatti di inserire qualsiasi regalo e di approfittare di una libertà e flessibilità uniche: è la prima lista ad essere veramente al servizio degli sposi.

Ameliste ha quindi affiancato all'offerta principale della lista di nozze dei servizi ad alto valore aggiunto. Oltre ad un contenuto redazionale esclusivo, Ameliste offre infatti agli sposi la possibilità di realizzare un blog di nozze, un motore di ricerca di abiti da sposa, un geoannuario dei professionisti del matrimonio, degli strumenti per poter inviare dei messaggi online a tutti gli invitati, ecc.

Dopo essere divenuta, fin dal 2006, la referenza nella gestione del matrimonio sul web e delle liste di nozze sul mercato francese, Ameliste ha intrapreso la sua espansione in Spagna, Regno Unito, Polonia e, dal 2010, in Italia proponendosi come un interlocutore a livello europeo.

Ameliste attua inoltre un processo di innovazione continua: dopo l'introduzione nel 2009 del concetto di lista responsabile e del motore di ricerca di abiti da sposa e del geoannuario nel 2010, fra i progetti per il futuro è l'apertura di uno spazio dedicato alla nascita per realizzare l'obiettivo di accompagnare ogni coppia attraverso i momenti più importanti della vita rendendoli indimenticabili.

Se volete leggere l'articolo che ci hanno dedicato sul loro sito italiano, cliccate QUI

Nessun commento:

Posta un commento