Photo Booth: OK

La wedding planner Annette Tuxen, di Matrimonio in Corso, ci ha voluto offrire un wedding photo booth!
"Grandioso...", starete pensando, "ma esattamente che cosa sarebbe questo photo booth?" Non preoccupatevi, anche noi non lo sapevamo e siamo qui apposta per spiegarvelo, perché è una cosa divertentissima!


wedding photo booth
photo credits: www.carolineplusben.com
Un photo booth vero e proprio è una di quelle macchinette che si usano per farsi le fototessere, ma da qualche anno a questa parte è nato un nuovo modo di utilizzare lo stesso concetto per dare a sposi ed invitati la possibilità di farsi delle foto in modi strani e curiosi!
In pratica si allestisce uno sfondo di qualsiasi tipo, si piazza davanti ad essi una macchina fotografica fissa posta su un treppiede di supporto e si lascia a tutti la possibilità di fotografarsi insieme o da soli con ogni tipo di oggetto buffo o scherzoso.



Qui vi abbiamo messo qualche foto di  esempio per farvi capire che, con un po' di fantasia, le possibilità di farsi delle risate fra amici e parenti sono infinite. Basterà magari che a dare il via siate proprio voi sposi e poi tutti quanti vorranno unirsi al divertimento con accessori di ogni tipo: cappelli, baffi, bocche e nasi finti, occhialoni e maschere improponibili, cornici, lavagnette, parrucche e ogni cosa strana che vi possa venire in mente! In questo modo anche i più allergici alle foto tradizionali e cerimoniali potranno conservare un bel ricordo visivo del vostro giorno più bello! Potete anche fare un photo booth a tema, scegliendo lo sfondo e gli oggetti adatti, il che lo rende un elemento molto versatile, ad esempio potreste creare un photo booth a tema cartoni animati per una festa di compleanno di un bambino.








Detto questo però vi vogliamo presentare Matrimonio in Corso! Se avete bisogno di un servizio di wedding design o wedding planning, Matrimonio in Corso offre tutte le possibilità che state cercando. Infatti uno dei punti forti di Matrimonio in Corso è la totale personalizzazione del servizio offerto a seconda delle esigenze: volete che si occupino di tutta l'organizzazione Dalla A alla Z? Non ci sono problemi, ma lo stesso vale se vorrete un aiuto a Metà dell'opera o se preferite possono pensare agli ultimi dettagli per Finire in bellezza o per farvi vivere Un giorno da re. Se invece avete in mente solo una consulenza iniziale per organizzare da soli il vostro matrimonio nella direzione che avete immaginato loro potranno aiutarvi a Cominciare bene.
Insomma decidete voi di cosa occuparvi e quando, per il resto potrete rilassarvi per avere un matrimonio perfetto senza pensieri!

Se volete contattare Annette potete scriverle all'indirizzo email: info@matrimonio-in-corso.eu oppure telefonarle al numero +39 348-4566127

Nessun commento:

Posta un commento