Elena in mostra


ELENA DI LELLA
Elena di Lella

Nata negli Appennini abruzzesi ma da sempre vive in una citta’ di mare, Pescara dove ha conseguito la maturita’ artistica.
La sua attività spazia dalla pittura alla scultura ed altre forme d’arte.
Tutte sembrano avere il comune denominatore dell'amore per la sua terra.
L’Amore per il mare, ad esempio, che si traduce in raccolta di ciò che il mare riporta, reperti e materiali portati dalle onde del mare e lasciati sulle spiagge, vengono riutilizzati per la realizzazione delle opere.
Elena partecipa a molteplici mostre d’arte in occasione delle quali riceve premi e riconoscimenti.
Attualmente e’ in mostra nella casa di “D’Annunzio” a Pescara.
la nostra bomboniera
Per noi ha realizzato la bomboniera utilizzando la tecnica della pittura su vetro che esalta e vivacizza i colori.
Ha dipinto una coppia di colombe bianche che si uniscono in volo per affrontare insieme la vita in un mondo pieno di colori.
Per essere aggiornati sulla sua attività artistica, per sapere dove è possibile visionare da vicino le sue opere, per richieste su misura per i vostri eventi o semplicemente per dare un'occhiata alle sue crezioni basta visionare la sua pagina facebook a questo indirizzo: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001971898713 o collegarsi a questo link dell'associazione di pittori abruzzesi http://www.assaape.org/elena_di_lella.html.

La mostra che ha fatto a Luglio è andata molto bene, in Agosto ha partecipato ad una mostra collettiva nella piazza di Sulmona (la città dei confetti!) e anche questa le ha dato tanta soddisfazione.


un quadro di Elena



DESCRIZIONE MOSTRA A PESCARA:

L'8 settembre si è inaugurata a Pescara la XVII edizione della mostra concorso Augusto Rocchi intitolata "Arte nella casa di Gabriele d'Annunzio" con la partecipazione di 33 pittori, 26 fotografi e 5 scultori.

La mostra è allestita nelle sale espositive della casa museo di Gabriele D’Annunzio; gli artisti sono stati invitati a proporre immagini, suggestioni, forme ispirate loro dall’opera del nostro Poeta.

L'iniziativa è una preziosa occasione per scoprire l'arte direttamente... a casa del Vate.

Appuntamento quindi presso la casa natale di d'Annunzio, a Pescara, dall'8 al 18 settembre.

La mostra, curata da Angelo Verratti, esporrà circa 130 opere fra pittura, fotografia e scultura, incentrate su tematiche dannunziane o pescaresi.
La mostra è visitabile ogni giorno gratuitamente dalle 10 alle 13 e dalle17 alle 23.30.

I vincitori della sezione fotografia saranno proclamati sabato 17 settembre alle 19 e i vincitori delle sezioni pittura e scultura saranno proclamati domenica 18 settembre 2011.

Le votazioni finali per le opere in mostra saranno effettuate da una giuria tecnica e da una giuria popolare.

Nessun commento:

Posta un commento