Gioielli per testimone: ok


Diamo il benvenuto fra i nostri sponsor alla carissima Mariella, in arte Ipazia in linea con il suo hobby ha deciso di sponsorizzarci un gioiello, ma essendo che come collana portero' solo la Stella del Vespro (quello dell'elfo ne "la compagnia dell'anello"? si' proprio quello, io l'adoro, ci ho fatto la corte per anni) regalatami da Maurizio, ho ceduto questo onore alla mia testimone di nozze, sara' quindi Valentina a poter sfoggiare una delle creazioni di Mariella.

Ora pero' lasciamo che si presenti - mi piace da sempre creare, ho sempre avuto fin da piccolina un legame fortissimo con i colori, rovinavo interi kit di matite colorate perchè facevo loro la punta sino all'esaurirsi per poi schiacciare la mina e fare delle polveri che usavo come acquerelli, questo è il mio ricordo più lontano in fatto di "creatività", poi è venuto anche il liceo artistico, e l'università quei cambi repentini d'idea.. quel volersi mettere alla prova che solo a 19 anni ha senso, quindi il lavoro in ospedale. Lavoro che mi piace, ma la mia creatività ha bisogno di nutrirsi ed ecco che dopo gli acquerelli, l'allestimento vetrine e chiese, i quadri ad olio, i muri dipinti....dopo tutto questo, ecco le collane, l'incontro con materie prime stupende. L'argento, le pietre grezze, i metalli meno preziosi, i velluti, le perle di artigiani indiani...fino ad oggi..al mio mondo di creatività che si fa largo qui in casa si ritaglia gli spazi necessari si nutre di colori..mentre il mio sonnolento gattone dorme.







Nessun commento:

Posta un commento