La vostra canzone d'amore preferita

Proprio ieri sera è finito il nostro sondaggio per scoprire la vostra canzone d'amore preferita, quindi oggi siamo qui per darvi i risultati!

Fin dai primi giorni era chiaro quali titoli si sarebbero disputati i primi posti. Eheh, dopotutto sono canzoni molto belle, quindi perchè non darvi la possibilità di sentirle direttamente qui? Godetevi allora il video della canzone vincitrice, con 12 voti in totale: I don't wanna miss a thing degli Aerosmith, indimenticabile colonna sonora del film Armageddon!  Ve la proponiamo con i sottotitoli in italiano perchè pensiamo che tutti dovrebbero poter capire anche le parole dolcissime di questa canzone.



Ma il secondo posto a chi è andato? Abbiamo due canzoni piazzate a pari merito e non possiamo che essere felici che 9 persone abbiano scelto "Nient'altro che noi" degli 883 e altrettante "Truly Madly Deeply" dei Savage Garden, entrambe romanticissime! Eccovi qui entrambi i video! (quanto è carino quello con i cagnolini? ^_^) Vi aspettiamo per il prossimo sondaggio che organizeremo a breve...

Nessun commento:

Posta un commento