Siamo atterrati sul Pianeta Donna

Forse non lo sapete ancora, ma per fortuna ci siamo qui noi apposta per dirvelo: il portale femminile Pianeta donna ha pubblicato ieri un articolo su di noi e sul nostro Giro d'Italia in 60 Bomboniere! Ringraziamo Laura Cappelli, autrice dell'articolo, che ha interpretato al meglio le nostre parole descrivendo perfettamente i motivi e lo spirito di questo grande viaggio che stiamo per cominciare.
Il nostro è stato definito "un grande amore nell'era 2.0", che dite? Trovate la definizione calzante? Noi sì, anche perché ci siamo conosciuti su internet grazie alla nostra comune passione per la scrittura. Scrivevamo entrambi fanfiction sulla saga di Harry Potter e le pubblicavamo nel sito Erika's Fanfiction Page, l'abbiamo sempre trovato molto divertente!

Pianeta donna invece che cos'è? E' un sito che tratta di un sacco di argomenti riguardanti il mondo femminile, potrete trovare quindi articoli sulla moda, la bellezza, la cucina, la casa, il gossip e molto molto altro, tutto quanto sapientemente diviso in sottocategorie che rendono agevole la navigazione. Il nostro articolo è stato messo nella sezione dedicata alla vita di coppia, sotto "matrimonio".

Ricordiamo poi che Pianeta donna è un "pianeta" a tutti gli effetti, in quanto parte della "galassia" Banzai e ha due siti gemelli, con i quali forma un sistema completamente dedicato alle donne, questi due siti sono Pianeta mamma, dedicato evidentemente alle attuali e future mamme e Girlpower, per le ragazze più giovani.

Se volete leggere il nostro articolo cliccate QUI!

Nessun commento:

Posta un commento