Numero verde per spose

Panico da organizzazione di matrimoni? Per le spose di Roma e Lazio hanno inventato un apposito numero verde, ci è sembrata un'idea molto carina anche se sono abbastanza evidenti le finalità commerciali e quindi ve la proponiamo. L'abbiamo trovata su www.vivaglisposi.it e ve la ricopiamo pari pari ^^

Aiuto matrimonio vicino... il numero verde che risponde ai dubbi delle spose
Aiuto matrimonio vicino... Quante future sposevorrebbero sentirsi rassicurate da una una persona fidata e competente mentre organizzano il loromatrimonio? Poi magari rinunciano a chiedere aiuto, anche solo per avere un’indicazione o una parola di conforto durante i preparativi, per paura di spendere chissà quali cifre. Così si trovano sole ad affrontare scelte difficili o imprevisti che l’esperienza, che ovviamente non hanno, potrebbe risolvere con semplicità e in breve tempo.
Se ti trovi o hai paura di trovarti in questa situazione, laGuida VIVAGLISPOSI ha la soluzione che fa per te.

Si tratta di un servizio di assistenza all’organizzazione del matrimonio diretto e gratuito.
Noi della Redazione lo abbiamo chiamato VIVAGLISPOSI Planner e, come un telefono amico, è a disposizione degli sposi alle prese con i preparativi delle nozze a Roma e nel Lazio.

L’esperienza che abbiamo accumulato in tanti anni passati a ricercare, analizzare e organizzare, ci permette infatti di poterti aiutare a compiere le scelte più vicine ai tuoi gusti, come pure a trovare le soluzioni più economiche nel caso tu abbia necessità di risparmiare oppure qualcosa di alternativo nel caso tu voglia realizzare un ricevimento fuori dagli schemi, ma anche a risolvere questioni pratiche, cioè tatticamente mirate a mettere d’accordo sposi e relativi genitori, cercando di compiacere tutti gli invitati.
Chiamando il numero verde 800.911.513 potrai parlare con chi da anni lavora a fianco deiprofessionisti del matrimonio a Roma e nel Lazio e questo non ti costerà nulla. Nemmeno lo scatto alla risposta.
Incredibile vero? Eppure basta solo provare a comporre il numero per scoprire se davvero la soluzione che cercavi si trova dall’altra parte del filo.

Forse ti starai chiedendo perché questo servizio viene offerto gratuitamente dalla Guida VIVAGLISPOSI alle coppie di futuri sposi di Roma e Lazio? Bene, ti rispondiamo.
Le telefonate che riceveremo dalle future spose ci saranno di grande aiuto per capire quanto la Guida VIVAGLISPOSI e il sito www.vivaglisposi.it siano diffusi e conosciuti nella nostra regione. A dire il vero, il numero di spose prossime al matrimonio alle quali abbiamo già risposto nei primi giorni dall’attivazione di questo servizio di wedding planner gratuito ci ha fatto già inorgoglire e convincere del fatto che, quando le cose sono fatte con il cuore, la risposta del pubblico non può che essere emozionante. 

Nessun commento:

Posta un commento