A Luglio parte il Giro d'Italia in 60 Bomboniere!

Che ne dite del simbolo? Sì, lo sappiamo...
dopotutto nessuno dei
due s'intende di grafica... ^_^




Ebbene sì, ormai siamo sicuri di voler iniziare questo progetto, questa piccola grande pazzia chiamata il Giro d'Italia in 60 Bomboniere! Come già annunciato andremo a ritirare di persona le prime delle nostre 60 bomboniere sparse per tutta Italia, iniziando dalla costa nord del Tirreno. Il 9 o il 10 Luglio partiremo da Milano e andremo a Genova, attraverseremo tutta la Toscana ed infine giungeremo a Roma, dove staremo fino al 17 mattina, per poi ritornare a casa.






Conosceremo tante delle creative che ci hanno aiutato e se tutto va bene avremo anche una telecamera per riprendere le nostre tappe!




Cosa stiamo facendo per poter fare questo viaggio? Cerchiamo gli sponsor! ^_^ Alcuni li abbiamo già trovati e ne siamo felicissimi, si tratta di persone che si dedicano ad attività molto speciali! Nei prossimi giorni ve li presenteremo tutti. In primo luogo, abbiamo trovato dei B&B e degli Ostelli che ci potranno ospitare a Firenze e Roma, ma ne stiamo ancora cercando per le altre Località nelle quali ci fermeremo (province di Savona o Massa-Carrara, Lucca o Pisa, Siena o Grosseto), per caso conoscete qualcuno?
Non vi preoccupate, ci stiamo dando da fare e la storia del nostro viaggio si sta diffondendo!

5 commenti:

  1. è davvero stupenda questa iniziativa....vi aspetto a braccia aperte! http://www.facebook.com/pages/Emozioni-di-Luce-Arte-Candele/175758569114746?sk=app_112078882147346

    RispondiElimina
  2. uh.. le avete già trovate tutte? :o)

    RispondiElimina
  3. abbiamo trovato tantissime ragazze disposte a fare un bomboniera per noi, anche troppe, sono state tutte gentilissime! ^_^ e la cosa più bella e che le andremo a conoscere!

    RispondiElimina
  4. infatti è davvero bello da parte vostra! Auguri ragazzi!

    RispondiElimina