Il nostro primo articolo su NozzeFurbe

Siamo stati intervistati dalla gentilissima Sandra Mariani, fondatrice del sito NozzeFurbe. Vi consiglio di farci un giro, è pieno di curiosità, non è assolutamente il solito sito di matrimoni fatto con lo stampino. NozzeFurbe si contraddistingue per il suo indirizzamento a nozze ECO, sia eco-sostenibili che economiche è possibile cioè trovare spunti, idee, suggerimenti, consigli su come organizzare un matrimonio a basso impatto ambientale o al risparmio.

"Nozzefurbe.com non è il sito di un wedding planner.
Nozzefurbe.com non è un negozio di abiti da sposa usati.
Nozzefurbe.com non è un blog qualsiasi che parla di Matrimoni."

Allora cos’è, Nozzefurbe.com?
Una mente originale come la mia ha apprezzato molto l'impostazione di NozzeFurbe, con tante idee divertenti e alternative alle classiche tradizioni. Per esempio al posto del classico lancio del riso hanno proposto 10 alternative che ho già elencato in un post adeguato che trovate nell'etichetta Ciance sul Matrimonio. Le idee fai-da-te per personalizzare segnaposti, bomboniere, partecipazioni e tanto altro non mancano di certo.
Per tutti gli sposi con lo sponsor o per chiunque in questo periodo non possa permettersi il matrimonio di William e Kate e non voglia mandare sul lastrico le proprie famiglie, la sezione low-cost è assolutamente imperdibile, così come la sezione annunci.
Mi piace anche l'attenzione che hanno deciso di riservare a quei fornitori, fotografi, ristoranti, atelier, negozi di bomboniere ecc che normalmente non hanno visibilità a causa del ristretto budget che possono riservare alla pubblicità, ma che non per questo valgono meno degli altri per qualità. A causa di ciò sono difficilmente reperibili dalle coppie che cercano qualcosa di diverso. Fate una prova. Cercate online una location particolare per un matrimonio.
Compariranno solo siti su siti che vi consigliano ville su ville, tutte bellissime, tutte lussuosissime, tutte carissime, tutte uguali. Provate a cercare un agriturismo sufficientemente capiente e attrezzato per ospitare un matrimonio: sarà un'impresa molto ardua, se non impossibile.
Su NozzeFurbe invece potete facilmente trovarli!
Ringraziamo quindi ancora una volta Sandra per l'attenzione dedicataci e vi invito a registrarvi su NozzeFurbe e a leggere l'intervista che ci ha fatto.
Buona Domenica a tutti

Nessun commento:

Posta un commento