Grande Sondaggio: vota la tua canzone d'amore preferita!

Che sia la melodia che accompagnerà la sposa all'altare oppure quella del primo ballo da marito e moglie, ogni coppia ha una canzone del cuore, che vorrebbe sentire come colonna sonora dei propri momenti più felici... Ma cosa succede se, come è molto probabile, non sapete quale scegliere perché ci sono troppe canzoni meravigliose che vi piacerebbe sentire? La soluzione più semplice ovviamente...è sceglierle tutte quante! Certo non è facile trovare un gruppo dal vivo che le sappia suonare tutte, ma se non volete rinunciare a nessuna mettetele anche registrate...è il vostro sogno che si sta avverando dopotutto. Io e Maurizio davvero non sappiamo però deciderci su quale sia la nostra preferita in assoluto, per questo abbiamo deciso di tenere qui sul blog un piccolo sondaggio fra le 10 canzoni d'amore che ci piacciono di più, scegliendone 5 italiane e 5 straniere. Lo potete trovare sulla sinistra, appena al di sotto dei nostri sponsor.
Aiutateci tutti quanti a decidere quale di queste proposte non dovrebbe proprio mancare al nostro matrimonio e, se volete, commentate questo post con il titolo della VOSTRA preferita, perché sappiamo che le canzoni in grado di far battere il cuore non si possono contare sulle dita delle mani, forse, soltanto con le stelle del cielo.

Se non conoscete alcune delle canzoni che abbiamo inserito, non preoccupatevi, ecco qui sotto i link ai video di YouTube per tutte e 10, se qualcuna di queste vi manca, vi consigliamo davvero di sentirla perché sono tutte stupende!


Che dire...sono tutte bellissime e hanno fatto innamorare più persone di quante possiamo immaginare, oltretutto io e Maurizio abbiamo notato quanto i nostri gusti in questo campo siano “cinematografici”!^_^

3 commenti:

  1. Aaah, accidenti quale mi sono dimenticato... Every Breath You Take dei Police! Eeh sì anche quella è davvero bella!

    RispondiElimina
  2. io direi di eliminare le più scontate ;D

    RispondiElimina
  3. Bhe dai ce ne sono alcune anche abbastanza sconosciute, anche se non mi aspettavo questo vantaggio degli aerosmith su celine dion ^_^

    RispondiElimina